Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: mikymoky    29/05/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction e ho deciso di farla sulla DXS(Dawn e Scott) perchè mi piace molto anche se probabilmente non esisterà mai.....ma è proprio questo il bello perchè si può inventare tutto!Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno come tanti Dawn,una ragazzina dolce e timida con dei capelli biondi e occhi blu come il mare,uscì da casa sua per andare a scuola,come tutti i ragazzi della sua età,quando a un certo punto udì uno sparo....spaventata seguì il luogo da dove era venuto il rumore e vide per terra un ragazzo privo di conoscenza.
Perdeva molto sangue da una gamba,doveva fare qualcosa o avrebbe rischiato di morire.
Chiamò suo padre perchè non c'era tempo di chiamare l'ambulanza e poi tanto in casa tutta la sua famiglia era di dottori quindo non ci sarebbero stati problemi.
Portarono il ragazzo a casa loro e lo medicarono con tutta la garza che avevano fino a praticamente ingessare la gamba.
Il ragazzo si sveglio e riprese conoscenza,all'inizio si prese un colpo ma poco dopo Dawn gli raccontò quello che era successo e lo calmò.
Dopo uscirono e Dawn lo iniziò a studiare:aveva capelli rossi,occhi blu e era vestito con una semplice cannotiera e dei Jeans rotti e stropicciati,gli chiese poi dove abitasse per riportarlo a casa ma lui rispose aggressivamente"No.Non ho una casa,non ne ho mai avuta una e mai l'avrò!".
Dawn,sempre con la sua dolcezza e calma gli rispose"Sei sicuro?Non è che con quell'incidente hai perso una buona parte della memoria?" e lui sempre più arrabbiato"No!Sei sorda per caso?!Ricordo tutto e ,anzi preferisco ricordare il meno possibile!".
Dawn non vi ho ancora detto che aveva un potere speciale,quello di leggere le auree delle persone,cioè se una persona era triste o felice e in quel momento non ci voleva un genio per capire che quel ragazzo era molto triste e arrabbiato,decise allora di conoscerlo meglio  e gli pose una semplice domanda"Chi sei tu?".
Lui fu un po' sorpreso perchè ,ineffetti,a nessuno era mai importato niente di lui ma sempre facendo il duro rispose"Mi chiamo Scott,Scott Steel, sono un orfano e non ho mai conosciuto i miei gentori,al orfanotrofio tutti mi prendevano in giro perchè avevo i capelli rossi e le lentiggini,mi chiamavano Pel Di Carota.Fino a quando un giorno,non so....mi svegliai con il piede sbagliato e appena arrivò l'imbecille di turno prima che potesse dire "Pel" gli avevo già mollato un cazzotto e lui era finito al tappeto.
Da quel giorno nessuno mi prese più in giro e mi resi conto che l'unico modo per non essere preso in giro era utilizzare la forza bruta.
Appena compii i 13 anni scappai dall orfanotrofio e iniziai una vita da criminale ottendo da mangiare e da vivere rubando.
Poi un giorno,avevo appena compiuto i 14 anni,arrivò una banda di ragazzi dall'aspetto minaccioso,uno di quei ragazzi,penso fosse il capo,mi si avvicinò e disse"Amico,mi sembri messo male,se vuoi puoi unirti a noi possiamo farti avere molti soldi e farti trovare una famiglia in un batter d'occhi!"
io chiaramente accettai,tanto non avevo niente da perdere, e collaborai con loro per un annetto e passa, fino a quando un giorno uno del gruppo mi accusò di tradimento e tutti gli altri gli creddero solo perchè era il capo e da allora mi inseguono per uccidermi perchè la legge del gruppo è "tradisci e perisci" e poi siamo arrivati a oggi quando mi hanno sparato a una gamba e tu mi hai salvato,ma non credere che per questo mi potresti stare meno indifferente di chiunque altro!E ora perchè non mi parli un po' di te?"
Dawn si era rattristata molto dopo quella storia ma con tutta la calma che aveva iniziò a raccontare la sua storia"    Bè io mi chiamo Dawn sono una ragazza molto ma molto timida e solitaria e tutti hanno paura di me e non si avvicinano perchè pensano che sia una maga solo perchè ho un potere molto speciale cioè leggere le auree delle persone..."
non potè neanche dire un'altra parola che Scott esclamò"Come?No non ci credo!Le-leggere le-e Auree-e?!" e Dawn rispose"Ecco!Lo sapevo!Anche tu hai paura di me per questo!:-(" e Scott"Noooo! assolutamente no!Io in verità sono molto sorpreso ma in senso positivo!Cioè...*arrossendo* mi affascina molto la magia e le persone che hanno poteri magici"anche Dawn arrossì a queste parole e gli rispose"Oooh!Non ho mai conosciuto una persona a cui il mio potere piacesse".
Dawn si offrì di ospitare Scott fino a quando non avesse trovato una famiglia dove vivere e di iscriverlo nella stessa scuola e classe dove c'era lei per poterlo aiutare.
Lui era molto felice di aver trovato un'amica,una persona che gli volesse bene,ed era segretamente innamorato di lei anche se faceva il possibile per non farlo notare,aveva paura di perdere un'amica se lei non fosse stata innamorata di lui.
Ma si sbagliava perchè anche lei era innamorata di lui ma era troppo timida e non voleva fare la prima mossa.
Fino a quando una sera Scott capì che era impossibile rimanere solo amici perchè lui era troppo innamorato e non ce la faceva più a trattenersi e a darle un bacio,quindi decise di vendere l'unico oggetto prezioso che aveva:una catena di oro puro e con quello che ottenne comprò una villetta affacciata su una piscina e un giardino enorme a "noleggio" per un giorno.
Allora la invitò dicendole che aveva invitato degli amici da presentarle, ma chiaramente non  era vero,pensava che non sarebbe venuta se le avesse detto che c'erano solo loro due.
Lei appena se ne accorse rimase un po' delusa ma lui rimediò chiedendole se voleva fare una nuotatina in piscina  e lei accettò,si cambiò e iniziarono a spruzzarsi e giocare con l'acqua.
Lui aveva uno sguardo incantato,Dawn gli sembrava una sirena e a un certo punto lei se ne accorse e gli si buttò addosso e per poc o le loro labbra non si sfiorarono.
Tornarono su,si sdraiarono e iniziarono a guardare le stelle e Dawn disse"Che bello!Sta sera il cielo è pieno di stelle! sono bellissime!"Scott allora rispose "E anche tu lo sei!*arrossendo*Solo che tu saresti una stella cometa e io sarei la tua scia..."
A Dawn si illuminarono gli occhi e non riuscendo più a trattenersi baciò Scott e rimasero lì a limonare per un pò e dopo Scott disse"Vedi.....io non riesco più a vivere senza di te e voglio stare con te per sempre!Tu sei l'unica persona che mi ha voluto bene in tutta la mia vita e sei l'unica persona che riesce a consolarmi e tranquillizzarmi ogni volta" Dawn lo baciò sul naso e poi disse"E tu invece sei l'unica persona che mi apprezza per quello che sono e che ha fatto di tutto,hai dato via anche il tuo bene più prezioso,per me" e ricominciarono a limonare,questa volta per tutta la notte........
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: mikymoky