Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Heartbreaker_99    29/05/2012    1 recensioni
-Ti amo- disse per poi lasciarmi un bacio con le sue dolci e morbide labbra, era il mio angelo, quello di cui avevo bisogno: essere amata!!
-Ti amo- dissi quasi sussurrando, ci baciammo ancora una volta,finalmente ho scoperto il sapore di quelle meravigliose labbra che mi lasciavano ogni giorno un sorriso,si lo amavo con tutto il mio cuore quel biondino che si è impadronito della mia esistenza e soprattutto del mio cuore!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allison Payne, una ragazza timida, scontrosa, poco sicura di sé, una ragazza romantica,una ragazza che ne ha passate di tutti i colori. 
Una ragazza che ha sofferto molto, a causa di un ragazzo,
Harry Styles, da tutti consierato il puttaniere della scuola, che l'ha mollata. 
Allie, scopre però che il ragazzo ha un cuore d'oro, si ameranno, ma la loro storia finirà per una seconda volta..
Perchè nella vita di Allie, entra un ragazzo, un ragazzo simile ad un angelo,che la ama per quello che è, Niall Horan, quel ragazzo che le sconvolse la vita da un giorno all'altro, e di cui si innamorerà perdutamente!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreaker_99