Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    29/05/2012    6 recensioni
Smisi di respirare, sentii la testa girarmi.
Oddio, non era possibile, non poteva essere vero, non era lui.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Vegeta & Bulma <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Oggi rivedendo la puntata dove Vegeta viene soggiogato dal mago Babidi e fa quello che fa quando vengono riportati al torneo, ho pensato a come potesse essersi sentita Bulma, vedendo quello che aveva fatto il suo Vegeta.
Non è molto lunga, diciamo che anche questa è una double-drabble, perché considerarla flashfic non avrebbe senso xD
Non è niente di che, ma spero vi piaccia :D
 
 
 
 
Bulma's pov
 
 
 
"Chichi, Bulma, sono tornati, correte!" sentii urlare da Yamcha, io e Chichi li raggiungemmo subito.
Mi voltai e in effetti erano tutti lì, insieme, ma Vegeta emanava una strana sensazione, era trasformato in super Sayan e continuava a guardare in direzione di Goku, non capivo il motivo.
Poi tutto successe di colpo, alzò la mano verso di lui e scagliò un potente colpo, Goku fece in tempo a scansarsi all'ultimo.
Ma purtroppo colpì e distrusse una parte della scalinata, colpendo parecchie persone.
Smisi di respirare, sentii la testa girarmi.
Oddio, non era possibile, non poteva essere vero, non era lui.
No, era qualcun altro, uno che gli assomigliava, non potevo credere che lui avesse fatto quello che avevo appena visto.
Sentii gli occhi pizzicarmi e lacrime rigarmi il viso, incominciai a vedere tutto nero.
"Non può essere il mio Vegeta" sussurrai piano tra i singhiozzi, sentii le mani di Chichi sulle mie spalle come per sorreggermi, poi fù tutto nero, buio.
 
 
 
 
Povera!!! :(
Ma lei ancora non sa che lui è stato soggiogato!
Fatemi sapere :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson