Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiulyHermy99    29/05/2012    3 recensioni
Guardandolo non puoi fare a meno ti chiederti il motivo di questa situazione... Per te è tutto, è come l'aria. E' la tua droga personale. Ti alimenti della sua presenza, perchè è l'unica cosa che puoi ottenere. Perchè sai che i tuoi sogni non si realizzeranno mai. Cosa sei invece per lui? Solo una persona invisibile, che non vede se non come sorellina del proprio migliore amico. Soltanto l'ennesima ragazzina che si è presa una cotta per il Prescelto. Soltanto una ragazzina che non può fare a meno di arrossire in tua presenza.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seven years not to lose hope
Non arrossisco più davanti a te, ma che cosa è cambiato?
Niente...


Che cosa mi ripeteva Hermione?
Basta che cerchi di mostrarti per chi sei davvero.
Un parola...
In effetti è già tanto che non arrossisco in continuazione davanti a lui.
Non lo vedo neppure più.
Se lo incontro nei corridoi non lo degno di uno sguardo.
Perchè ho paura di fare la figura dell'idiota...

Ma allora perché i miei pensieri sono sempre e solo indirizzati a lui?
Perchè non riesco a dimenticarmi di questa stupida cotta?

Sei preoccupata, lui è in pericolo.
Sirius Black lo cerca...
per ucciderlo.
E' già penetrato nel castello.
Ha attaccato Ron, facensomi spaventare.
E se dovesse riuscire nel suo intento?

Hai scoperto che è stato lui a tradire i tuoi genitori.
Anche io ero lì presente, ad ascoltare.
Eppure tu non ti sei accorto che altre orecchie stavano origliando la stessa conversazione.
Hai paura.
Però ti senti eccitato all'idea di poter finalmente uccidere colui che gli ha traditi.

E' scappato.
I dissennatori lo avevano in mano e Sirius Black è riuscito a sfuggirli.
Nessuno sa come.
Apparte te, Ron ed Hermione.
Perchè sono sicura che voi tre siete i protagonisti di questa faccenda.
Vorrei avere la fortuna di Ron ed Hermione.

Invece mi comporto solo da bambina, sognando cose immaginabili.
Ginny, quand'è che smetterai di comportarti da sognatrice e tornerai con i piedi per terra?
Io spero il più tardi possibile.
Perché smettere di sognare significa smettere di combattere, e speri che nel frattempo ci sia qualcuno lassù che combatte con te.
Facendo capire al tuo principe azzurro chi è la sua principessa perfetta.


Angolo Autrice:
sei arrivato anche alla fine di questo capitolo?
in questo caso i miei ringraziamenti non sono abbastanza per far capire ciò che provo.
vorrei soprattutto ringraziare colei che ormai sta diventando la mia orma, perchè ogni volta che aggiorno è sempre pronta per lasciare un opinione:
 
Risa Koizumi

Grazie, e vi posso assicurare che questo è il più sincero che io abbia mai detto.
Grazie a voi che mi leggete ma anche a coloro che mie hanno inserto tra le seguite:

1-
leloale
2- Sandyblack94
Spero che qualcuno ( la mia ombra personale come esempio XD) recensirà anche questo capitolo.
Un bacio,
Giulia

Ps.: se siete fan di questo personaggio così coraggioso e unico ho iniziato una fan fiction su tutta la sua vita, quindi se volete passare a leggere mi farete immensamente piacere.
La mia vita
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulyHermy99