Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |      
Autore: Levineisabitch_    29/05/2012    4 recensioni
Sam è una ragazza di età da definire, va alla scuola cattolica ma è quel che si suol dire punk. Ascolta musica punk, veste punk, PENSA punk.
Jennifer è una ragazza di età da definire, va alla scuola cattolica ed è una bigotta moralista, vestita solo di fiorellini rosa.
E se Sam e Jennifer fossero la stessa persona?
Semplice, sarebbe tutta questione di intelligenza.
Se poi subentrano Cheti, Lilit, Sam2 ... bhe, la scuola cattolica diventerà un riformatorio.
Puro stile Jackass, rivisitato e adattato a dei ragazzi con tanta voglia di essere chi vogliono, senza limiti.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccole puttanelle punk, cristiane, caste e in galera.
(+1)







Trucco pesante, corsetto.
Leggins neri lucidi, borchie.

Mi rivestii in fretta e furia, nascondendo i vestiti bianchi e profumati di candeggina nella borsa, alla rinfusa.
Erano già le 8.00 e tra 15 minuti le lezioni sarebbero iniziate e i cancelli si sarebbero chiusi.
Ogni giorno era così, non ce la facevo quasi più.
Meno male che eravamo a maggio e la scuola sarebbe finita di lì a poco.
Anche perchè cambiarsi d'abito in quel bar terrificante di periferia non era proprio una gioia."

 
 

Anfibi al posto delle ballerine.
Anello nero al posto della fedina della castità.
Sam al posto di Jennifer.

Non avevo molta voglia di andare a scuola ma c'era Lilit che mi aspettava.
Lilit era la mia piccola punk, la mia migliore amica super casta e cristiana.
Come me anche lei figlia di bigotti, punk per scelta e nel tempo libero.
Era la delusione più grande dei suoi; l'avevano spedita in quella piccola scuola per "fare in modo che si ravvedesse".
Cosa che puntualmente non era successa.
Veniva con me in quell'istituto -inferno- ed eravamo piccole pecorelle nere sulla via della redenzione.

 
 
No, scherzo. Sempre peggio eravamo.
Piccole puttanelle convinte di essere meglio di quei conservatori cretini ed ipocriti.
Forse ne eravamo sicure perchè lo eravamo sul serio, senza presunzione.

Non che fossimo le uniche ad essere poco contente della nostra istruzione.
C'erano anche Cheti (Katy.) e Sam2, la vendetta.
Cheti era una ragazzina stupida, finita nel gruppo per chissà quale motivo.
Non era una credente a tutti gli effetti, ma era priva di una qualsivoglia tipologia d'intelligenza.
Sam2 era il ragazzo di Lil, detto anche "il ragazzo più bello e sveglio di sempre".
E anche loro due sarebbero andati volentieri alal scuola comunale a imbrattare muri.












SABBBB.
Odiatemi. Ciau.


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Levineisabitch_