Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    29/05/2012    2 recensioni
Qui reccoglierò tutti gli off di casi angeles 3.Tutti,nessuno escluso.Saranno presenti ripetizioni di una o più parole,ma non ho modificato per mantere il significato originale.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Off Casi Angeles 3 -cap.3 -Què,còmo,cuàndo,dònde y por què.
Esperanza.
I grandi scontri della vita sono pieni di domande.Quando arriva il gran momento uno crede di aver risposto a tutte le domande .Crede di esser pronto.Cosa,come,quando,dove e perchè?Questo è ciò che ci chiederemo sempre.Ci riempiamo di domande.E se non ci arrivo?E se non ti trovo?E se ti perdo?Cosa,come,quando,dove e perchè?Tutte le domande hanno la stessa risposta .Cos'è questo?Un viaggio.Come sono arrivato qui?Viaggiando.Quando?Durante il viaggio.Dove sono?In viaggio.Perchè?Per il viaggio.Dal ritorno a casa,alla Luna,al centro della Terra o dentro a noi stessi tutto è sempre un grande viaggio.Sappiamo sempre da dove partiamo ma non dove arriveremo.E questa è la perta più divertente del viaggio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy