Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: LunaSayan    29/05/2012    8 recensioni
Yuky tradisce Kaname con Zero. In questa flash sono contenuti i pensieri della nostra amata vampira.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa dell'autrice completamente andata di testa:

E' la prima storia che pubblico in questo fandom. Ho iniziato a guardare Vampire Knight due giorni fa e me ne sono innamorata. Odio Kaname, amo Zero e credo che Yuky sia una stupida perchè non capisce che Zero è quello giusto *sbavo*... La fine della seconda serie mi ha lasciato senza parole, infatti sono rimasta a bocca aperta per due minuti buoni e poi ho iniziato a sclerare contro gli amatissimi produttori che non si sbrigano a fare il telefilm della terza serie. 
Ok, basta. Altrimenti vi spaventate.
Baci
LunaSayan


 BETRAYAL-TRADIMENTO


Perché lo stai facendo, Yuky? Perché le tue labbra sono così pericolosamente vicine alle sue? Sai che è sbagliato, sai che è proibito. E allora perché la distanza tra voi è quasi colmata?

Ti piace. Lui ti piace. Ti è sempre piaciuto, lo hai sempre amato. Ma hai preferito nasconderti dietro un muro di bugie, dietro a Kuran Kaname, colui che ti ha salvata e ti ha distrutta al tempo stesso. Hai accettato di essere la sua compagna, hai la sciato la Cross, tuo padre, la tua migliore amica. Come mai adesso stai baciando lui? Non avevi detto di essere pazza di Kuran? Non avevi detto di avere completa fiducia in lui, qualunque fosse la sua scelta?

Sai che stai mandando tutto a monte, ma gli getti le braccia al collo. Piangi: ti è mancato. Senti un irrefrenabile desiderio di farti mordere e di affondare le tue zanne nella pelle candida del suo collo. Sei predatrice e preda, leone e gazzella.

Le vostre lingue si uniscono in una danza di passione, sei in estasi. Le lacrime ti bagnano il viso, è un pianto liberatorio. Finalmente lo hai ritrovato, sei felice. Lui ringhia. Lo stesso suono esce dal tuo petto. Chi direbbe mai che una fanciulla così carina e delicata potrebbe emettere dei simili versi bestiali?

E’ il ringhio dell’eccitazione, della passione. Poi sospiri di sollievo e il tuo cuore si riempie di gioia, perché lui è qui con te, e non vuole ucciderti come aveva promesso. Nonostante il mostro che sei sempre inconsapevolmente stata, lui ti ama ancora, un amore infinito come quello che provi tu per lui.

Ma allora perché lo stomaco ti si chiude in una morsa? Perché il senso di colpa ti travolge? Perché mentre lui ti sfila la maglietta pensi all’ignaro Kaname? Perché Yuky, perché?
Conosci bene la risposta, ma non vuoi pensarci, non mentre Zero comincia a baciarti il collo, lasciando un marchio ardente. Non riesci a pensare. Non puoi staccarti dal ragazzo con i capelli argentei; altrimenti il tuo cuore, che ha impiegato mesi a ricomporsi, si distruggerebbe nuovamente. L’hai incontrato lungo il tuo cammino per caso, dopo tanto tempo, e guarda cosa sta succedendo. Il tuo cervello è in tilt, l’unica cosa che sai è che ami Zero incondizionatamente.

Perché hai uno strano sapore in bocca e ti pulsano le tempie?

Perché hai paura e sei disgustata da te stessa?

Perché continui a pensare al vampiro dal sangue nobile per il quale nutri un profondissimo affetto? Perché hai paura che Kamane soffra, scoprendo quello che stai facendo?
 
Sai il perché, piccola Yuky?

Io si: questo si chiama tradimento

RECENSITE, PER FAVORE.


 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: LunaSayan