Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DarkAeris    29/05/2012    3 recensioni
Questa sarà una raccolta di Drabble, contenenti dei Missing Moments per lo più inutili al fine della storia principale, ma inseriti qua e là dalla Rowling e che a me hanno gustato. Ogni recensione sarà ben accetta :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Oh, questo tè è squisito, Augusta! Cosa ti raccontavo? Ah sì, di mio nonno paterno...”

Lo zio Algie stava amabilmente intrattenendo una conversazione sulla famiglia e aveva scelto un aneddoto divertente di quando era piccolo: aveva ottenuto per Natale un carillon con una canzone a dir poco terrificante e i suoi genitori erano stati costretti a distruggerlo, per impedire che il bambino piangesse senza sosta.

La zia Enid rise di gusto, mentre afferrava un grosso piatto colmo di meringhe e lo passava al marito, offrendogliene una.

Lo zio, tranquillo, si sporse verso il piatto e ne prese una, quando un urlo squarciò l'aria.

I tre si voltarono verso la finestra.

“Mio Dio, Enid, l'hai fatto cadere!”

Un bambino era appena caduto dalla finestra, osservando il suolo farsi sempre più vicino, sino a quando il giardino non divenne quasi di gomma e si ritrovò a rimbalzare per la strada, terrorizzato.

“E' un mago!”

“E' vivo!”

“E' vivo ed è un mago!”


Zio Algie era venuto a prendere il tè e mi teneva appeso per le caviglie fuori da una finestra del secondo piano, quando zia Enid gli offrì una meringa e lui, senza farlo apposta, mi lasciò andare. Ma io caddi in giardino, e rimbalzando arrivai fino in strada.


Neville Paciock , Harry potter e la Pietra Filosofale

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DarkAeris