Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Ambrina777    29/05/2012    1 recensioni
It's another tequila sunrise
Starin' slowly 'cross the sky
I said goodbye
Un’altra caccia è finita e la sua auto si allontana nel tramonto, mentre lui la guarda andarsene di nuovo.
“La vedrai di nuovo!”
Il maggiore guarda il più piccolo, con un sorriso tra l’amaro e il felice, per poi partire anche loro alla volta di una nuova avventura.
Questa storia non ha un ambientazione precisa, è come se fosse un sunto della storia tra Alex e Dean (On American Road)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
- Questa storia fa parte della serie 'On American Roads'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa non è una storia è più un "sunto" dell'intera storia di Alex e Dean, con colonna sonora Tequila Sunrise degli The Eagles, che mi ha ispirato molto. Fa parte della Serie On American Roads, ma non ha un contesto specifico.


Tequila Sunrise - The Eagles

It's another tequila sunrise
Starin' slowly 'cross the sky
I said goodbye

Un’altra caccia è finita e la sua auto si allontana nel tramonto, mentre lui la guarda andarsene di nuovo.
“La vedrai di nuovo!”
Il maggiore guarda il più piccolo, con un sorriso tra l’amaro e il felice, per poi partire anche loro alla volta di una nuova avventura.

He was just a hired hand
Workin' on the dreams he planned to try
The days go by

“Tornerà... presto.. ne sono sicuro”
Anche se i giorni passeranno, lei tornerà da lui, hanno dei sogni da costruire, insieme.
Ancora non lo sanno, ma le loro vite sono legate a doppio filo.

Ev'ry night when the sun goes down
He 's just another boy in town
And she's out runnin' round

Vivono di notte quando il sole cala, quando un’altra caccia li attende.
Sono circondati da sacco di gente, ma la verità è che sono sempre soli, l’uno senza l’altra.
Lei, è sempre di corsa in giro ad affrontare i suoi demoni, nella speranza che un giorno possa affrontare solo i sentimenti che ha per lui.

She wasn't just another woman
And I couldn't keep from comin' on
It's been so long

Lui non la considerava come un altra donna da conquistare, ma molto di più.
E’ un’amica. E’ un amante. E’ una compagna.
E’ passato tanto tempo da quando si sono conosciuti e ogni volta è come la prima.

Oh and it's a hollow feelin'
When it comes down to dealin' friends
It never ends

Quando però ogni promessa di un futuro sincero insieme viene infranto dalle bugie e anche gli amici vengono sacrificati, tutto sembra andare in frantumi.

Take another shot of courage
And wonder why the right words never come
You just get numb

Entrambi però troveranno il coraggio per andare avanti, anche se il silenzio diventerà l’unica strada per farlo.
Le parole giuste non arrivano mai al momento giusto.

And it's another tequila sunrise
This old world still looks the same
Another frame.

Un’altra caccia è finita e la sua auto si allontana all’orizzonte, mentre lei lo guarda andarsene di nuovo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ambrina777