Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Matrona    17/12/2006    17 recensioni
ECCOMI DI RITORNO!!!Come mini regalo natalizio, vi dono una piccola shottina SONGFIC dedicata alla nostra adorata ship Ron/Hermione. Il primo Natale come coppia e tutti i dubbi e le impressioni di Ron, su questa nuova vita. Chi si aspettava che Ron fosse così profondo? XD Bacissimi Kachan
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

COSA DICI DI ME

 

Eccovi una piccola shottina SONGFIC dedicata alla nostra adorata ship Ron/Hermione.

 Il primo Natale come coppia e tutti i dubbi e le impressioni di Ron, su questa nuova vita.

 

 

Se mi sveglio e voglio te dimmi cosa dici di me

che vedo che hai sonno ma non ti lascio stare.

Quando siamo in compagnia dimmi cosa dici di me

che bevo per gioco e poi faccio confusione.

Dimmi la tua prima impressione

di questa intimità, con me come si sta?

 

 

Come sei bella Hermione quando dormi… le guance arrossate e le labbra un po’ gonfie… cosa sogni? Forse me? Lo spero… Vorrei tanto sapere cosa pensi di me. Lo so è poco che siamo insieme, ed è il primo Natale da fidanzati. Sei qui che dormi nel letto di Ginny. Quanti anni che sei qui con me, e solo ora ti vedo in tutta la tua bellezza. Che sciocco… come sempre. E’ strano per me poterti stringere tra le mie braccia, baciarti davanti a tutti, mi sento felice e fuori luogo al tempo stesso. E tu? Sembra di no… stai sorridendo nel sonno e stringi il mio braccio. Quanto amore sei.

 

Quando non so dove sei dimmi cosa dici di me

all'amica, al dottore, a lui al tuo ex amore.

Quella notte sola in hotel dimmi cosa hai detto di me;

quando ho pianto davanti a te

ti è sembrato strano?

 

Quando sei con me non vorrei mai lasciarti, neanche per un istante. Stretta sul mio cuore è quello il tuo posto. Chissà cosa dici di me agli altri, sono un bravo fidanzato? Ti faccio piangere ogni tanto lo so… però ti ho permesso di scrivere ancora a Viktor, non sai quanto mi è costato… parlerai di me con lui? Non mi interessa… per un tuo sorriso sono disposto a tutto. Dovevo metterci sette anni per capire quanto fossi indispensabile per me. Ti ricordi alla fine della guerra, quando ho pianto tra le tue braccia? Che figura, se ci penso adesso… non sono stato capace di trattenere le lacrime. Ma tu non mi hai detto nulla, hai fatto semplicemente la cosa più giusta da fare. Mi hai baciato e pianto insieme a me.

 

Metti che ci fosse un bambino, ti piacerebbe se

assomigliasse in qualche cosa a me.

Che non so ballare né pregare ma per te

mi faccio attraversare, siamo in due intelligenti

sani e un po' violenti, c'è pigrizia e fantasia;

 

E ora siamo insieme. Quant’è 6 mesi? Sono un disastro, non lo ricordo mai…ma è così tanto tempo che ti amo. Siamo giovani, ma credimi mi piacerebbe davvero avere un figlio con te. Anche più di uno. Saranno sicuramente belli e intelligenti come te, forse coi capelli rossi, un po’ maldestri e combina guai, come me. Li ameresti lo stesso? Lo so, forse non sarò un buon padre, ma farei di tutto per te e la nostra famiglia, credimi. Già ti vedo, mentre coccolerai i nostri bimbi, e ti arrabbierai con me, perché sono pigro e rubo i biscotti appena  sfornati per la colazione.

 

 

c'è da darsi in faccia l'amore, c'è da star soli un po'

poi riabbracciare te che sei la pulizia

di questa sorridente vita mia.

 

L’unica cosa che vorrei fare ora è svegliarti per coccolarti un po’ tra le mie braccia. Come faccio ogni mattina. E’ un modo per ringraziarti e ringraziare “un Dio, se esiste” di averti ancora qui con me e di portare luce e felicità nella mia vita.   

 

 

Mentre bevi il tuo caffè dimmi cosa pensi di me,

che m'inciampo per strada e poi voglio il deltaplano.

Dietro quel sorriso tu cosa stai per dire di me,

che ho parole e parole ma resto sempre uguale.

 

Finalmente ti sei svegliata. Ti lasci coccolare un po’. Qualche carezza audace, che finisce con

“Ron almeno fammi fare prima colazione”. Ridi come una bambina, mentre ti prendo tra le braccia e mi fiondo in cucina, tra un tua protesta e un mio bacio. Ci prepariamo la colazione. Tutti sono fuori a godersi i primi fiocchi di neve, ma il sorriso che sfoggi per me è il più bello spettacolo che il Natale possa regalarmi. Ti avvicini leggiadra, cominci a baciarmi. Sai di caffè. Sussurri qualcosa  di malizioso e io non posso fare a meno di arrossire e rimanere senza parole. Come sempre.

 

Tutti i giorni è un giorno speciale, è un compleanno che

ti chiedo di passare insieme a me.

Che non so ballare né pregare ma per te

mi faccio attraversare, siamo in due, c'è da viaggiare

c'è da cucinare c'è da spendere e sognare,

respirare, telefonare c'è da tornare qui

per riabbracciare te che sei la pulizia

di questa sorridente vita mia.

 

Ti riprendo tra le braccia. Questa volta non protesti. Arriviamo in camera mia, ti stendo sul mio letto… ci perdiamo nei nostri baci, e penso a quanto sono fortunato a stare con te. Amica, amante, donna mia… abbiamo una vita da trascorrere. Niente guerre ne morti, solo vivere… risolvere i piccoli problemi di ogni giorno, e dirti ogni giorno della mia vita, quanto tu sia speciale e quanto quello che provo per te, mi sorprende e disarma ogni volta che mi sorridi. E’ questa la muta promessa che sigillo, mentre mi unisco a te in un solo corpo e una sola anima. Non abbiamo bisogno di parole e tu lo sai… lo vedo nei tuoi occhi, lo sento tatuato nella mia pelle, lo sento fluire nelle nostre vene… io e te per sempre.       

 

 

Spero che vi sia piaciuta… lo so è mooolto mielosa e romantica, ma che dire il Natale mi fa sentire così!

Ps. La canzone è dei POOH “cosa dici di me”… la trovo splendida e molto adatta a Ron.

 

Kiss a presto Kachan

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Matrona