Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Minori Kuscieda    30/05/2012    3 recensioni
I pensieri di Bulma, mentre Vegeta è sotto il controllo di Babidi!!! Recensite! A presto, Minori K. (Rivista l'originale)
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PENSIERI E RIFLESSIONI...

 
"Quando ti diranno che se tocchi il fondo
non puoi risalire piu' su
e se ti metteranno nel cuore un comando
per non farti mai scoprire chi sei tu.
Non credere che non ci sia
un'altra aurora in fondo a questa follia."
 
Ha preso il controllo su di te. Ce l'ha fatta... Sulla fronte è apparsa quella stessa "M" che caratterizza Darbula e tutti i suoi scagnozzi. Già, perché Babidi l'ha fatta a posta. Ha preso il tuo controllo per farti mettere contro Goku e Gohan, per eliminarli una volta per tutte.                                                          
Tornate allo stadio. Non ti muovi...poi sfidi Goku e, dalla tua mano, lanci un raggio di luce che colpisce gli spalti distruggendo metà dello stadio. Anche io, quando ti vedo, non posso credere ai miei occhi: tu non sei Vegeta. Non puoi essere lui!! Il VERO VEGETA non lo avrebbe mai fatto! MAI! Infatti quello non sei tu. Non lo sei...                                                                                                                         
Ma devi crederci, devi credere che dopo il temporale torna sempre il sereno. Devi credere che oltre la follia di Babidi, c'è una via d'uscita! E tu riuscirai a trovarla, Principe! Non ti piegare a nessuno! Fai vedere chi sei. Fallo per me, per Trunks e per tutti i tuoi amici. Forza Principe!!                                                       
Ma mi sbagliavo! Ormai tu non sei quello di una volta! Te ne sei andato per sempre. Ora sei nelle mani di Babidi e non tornerai da me.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda