Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    30/05/2012    2 recensioni
Un ragazzo dal cuore freddo e duro come il ghiaccio.
Un ragazzo che non ha mai voluto sentire la parola amore.
Un ragazzo ricco, perfido e malvagio da far tremare il cuore ad ogni ragazza che lo guardasse negli occhi.
Ma nonostante ciò le ragazze volevano conquistare il suo cuore in un modo o nell'altro, ma mai nessuno ha toccato il nucleo della sua anima, mai a parte quella ragazza...
Buona lettura
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Non sono interessato a voi-
Urlò il ragazzo contro a delle ragazze che chiedevano di uscire.
-Quante volte vi devo dire che non sono interessato a delle mocciose come voi?-
La bionda scappò via con le lacrime agli occhi seguita dalla bruna per confortarla.
Era un ragazzo freddo con tutti, ma nessuno sapeva che aveva un punto debole.
-------------------------------------------------------------------------

Genere:Commedia/Romantica.
Titolo:Capitolo 1 - Donne inutili


Un ragazzo freddo, ma dal cuore tenero si trovava a passeggiare per il parco.
A destra e a sinistra c'erano dei ragazzini che giocavano:
chi a calcio, chi a beyblade, chi a duel mosters.
Era un vero e proprio spasso.
Ma lui non aveva intenzione di divertirsi.
Andava lì per sdraiarsi nell'erba.
Alzava il capo e vedeva la persona che amava, ma non voleva mostrare per nessuna ragione quel amore.
Era costretto ad amarla di nascosto.
Doveva essere un duro e non poteva intenerirsi per una fanciulla.
Quella fanciulla che ogni giorno sedeva su quell'albero difronte a lui. Biondi e lunghi erano i suoi capelli. Viso dolce e occhi blu come due zaffiri. Così la descriveva nella sua mente.
Lo sguardo della ragazza era sempre rivolto verso il cielo. Distratto dal mondo che la circondava.
-Ehi, Kai! Buongiorno! Che ci fai qui?- Chiese l'amico Rei nel vederlo.
Kai-Ehi, Rei!-
Rei-Posso sedermi vicino a te?- Chiese sedendosi. Il ragazzo alzò il capo e vide la ragazza che ammirava Kai da lontano.
Rei-Ti piace?-
Kai-Cosa? Sei impazzito? Non mi abbasso a certi livelli. -
Rei-Certo, come no. Si vede che sei pazzo di lei, solo che non riesco a trovare cosa ci sia di bello in quella tipa.-
Kai-Non ho chiesto tuoi pareri.-Rispose molto scorbuticamente.
Rei-Ma l'hai vista bene? Le ragazze che ti  vengono dietro sono mille volte migliori di lei. Cioè..basta guardarla.-
Kai-Cos'ha di strano?-Domandò incuriosito.
Rei-Semplice, è troppo maschile il suo abbigliamento, ha i capelli legati, è truccata male e porta anche gli occhiali.-
Kai-Buon per me se non piace a nessuno me la tengo per me..-
Rei-Allora è vero! Ti piace quella ragazza!- Sorpreso urlò contro al compagno che dall'imbarazzo tappò la bocca all'amico infastidito.
Kai-Sei impazzito?-
Rei-Scusa, è solo che l'euforia che ti potesse piacere qualcuna mi ha preso senza preavviso- Il bruno incominciò a ridere e Kai si alzò andandosene.
---------------------------------------------------------------------
-Mi sà che la ragazza che amo non potrà mai essere del mio rango sociale. Sono solo un ragazzo freddo. Tutti incomincerebbero a ridere se vedessero chi amo. Meglio che torno a casa.-
----------------------------------------------------------------------
Il ragazzo camminava sconfitto. Andò a casa dove suo nonno, Hito, aveva organizzato una festa e aveva invitato tutti gli amici e le persone ricche che conosceva.
Era il compleanno del ragazzo. Kai aprì la porta e vide tutte quelle persone lì. Un paio di ragazze subito si buttarono a capofitto verso il ragazzo che le evitò andando nervoso dal nonno.
Kai-Nonno? Che ti avevo detto? Non voglio feste! Se volete festeggiare, festeggiate da soli! Non ho bisogno di feste di compleanno.- Detto questo il ragazzo salì in camera sua.
-Ciao, tesoro!- Una ragazza in camera sua incominciò a tentarlo. Era nuda e avvicinandosi lo baciò sulla guancia dove lui, molto freddo e indifferente il ragazzo prese la ragazza per il braccio cambiando poi espressione.
Kai-Adesso venite pure in camera mia? Ma che razza di puttanelle siete? Uscite subito di qui!- Chiuse violentemente la porta dopo aver buttato fuori la ragazza con tutte le sue cose.
Si chiuse dentro. Si sdraiò sul letto e guardando il soffitto
Kai-Spero che non sei inutile come tutte queste donne.-Chiuse i suoi occhi. Il giorno dopo si dirisse al liceo. Ore 07.10.
Kai-C'è ancora tempo. Mi metto seduto qui e ascolto un pò di musica.- Il ragazzo prese il suo ipod. Era ultimo modello appena comprato dal nonno. Mise le cuffie e incominciò a fantasticare ad occhi aperti.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14