Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PZZ20    30/05/2012    6 recensioni
Non so da dove arriva questa cosa, forse oggi pomeriggio ho studiato troppo e mi è andato in pappa il cervello! Breve cavolata su Bulma, Vegeta e una certa coda.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '3 Years...In between'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giuro che non so da dove arriva questa cavolata... Vi prego di non uccidermi! Anche se fa schifo... La posto subito altrimenti non ne avrò più il coraggio!

Buona lettura...

PZZ20

 

 

Un Peluche particolare.

 

Ok, forza Bulma, non puoi lasciarti intimidire così, è solo un insulso affare irsuto e ispido che sembra avere vita propria.

Rifletti, è più importante lui o quella dannata appendice ed il moto di schifo che ti provoca?

 

-Allora donna, sto aspettando... Ti muovi? Non ho tempo da perdere!-

 

Accidenti, come fai a dirglielo?

Mentre procedi titubante verso la tua meta cominci a sudare freddo e senti che le tue gambe cedono, hai preso a tremare come una foglia...

-Ma perché proprio a me? Cosa ho fatto di male?-

E' il prezzo che si paga per aver sedotto il Principe dei Sayian, ora devi conviverci...

 

Ok, respira dannazione! Tu sei Bulma Brief la famosa scienziata, non ti puoi bloccare per così poco, inoltre lui si sta innervosendo sempre di più e rischi che non voglia più esaudire la tua richiesta.

Una sola notte, gli hai promesso che sarebbe bastata una sola notte di prova e non avrebbe più potuto fare a meno di condividere il giaciglio con te.

Accidenti hai speso tutto il pomeriggio per convincerlo e ora, ora che sei ad un passo dall'attuare il tuo sogno ti blocchi per quell'affare!

 

-Inaudito! Ma si può sapere che ti prende, razza di oca?-

-N...nien..te... Vegeta dammi un secondo, ok?-

-Ti ho dato un secondo tre minuti fa! Ora ne ho davvero abbastanza!-

 

Ok, forza Bulma, ora o mai più! Sta per andarsene, devi impedirglielo!

Cerca di ricordare cosa ti aveva detto Chichi: -Se lo immagini come un peluche, vedrai, ti sembrerà quasi carino!-

Carino? Quello schifo?

Ok, ok, concentrati... -Peluche, peluche, peluche...-

 

-Si può sapere cosa stai farneticando?-

-Niente, ora arrivo!-

 

Prendi un bel respiro e finalmente t'infili sotto le lenzuola. Ce l'hai fatta! Complimenti Bulma... Ora non resta che dirglielo...

 

-Ehm... Vegeta?-

-Che vuoi adesso? Voglio dormire!-

-I...I...Io... Ehm...-

 

Non ti lascia finire la frase, con tua immane sorpresa lui si volta verso di te e ti avvolge i fianchi proprio con quell'appendice e la usa per tirarti più vicino.

In quella posizione mentre ti specchi nei suoi pozzi neri e profondi ed il suo respiro ti sfiora le labbra caldo e seducente la “storia” del peluche ti sembra sempre più azzeccata...

Quando poi scioglie la sua presa e usa la coda per scendere fra le tue gambe ed elargire carezze sempre più audaci inizi a pensare che, bhè, quell'affare non è poi tanto male dopo tutto...

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PZZ20