Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Destin_Lop    30/05/2012    0 recensioni
Questa non è una storia come tante altre, forse non ci crederete ma mi è successo davvero. Abito ad Oslo, una città fantastica fino a qualche tempo fa. So soltanto che una forza esteriore mi è entrata dentro, dandomi dei poteri ai quali ancora non riesco a credere.
Mi chiamo Rupert ho 17 anni e questa è la mia storia.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero a casa di mio padre, in un paesino molto piccolo a sud-est di Oslo, in cui tutti conoscono tutti. Da quando i miei avevano divorziato, le cose erano cambiate molto nella mia famiglia, e nella mia vita stessa; ero sempre diviso tra mamma e papà, non ce la facevo più! Dio mi deve aver voluto davvero bene quel giorno. Mentre ero sul piccolo balcone ad ammirare le vaste montagne, mi incantai. Non so ancora bene cosa vidi esattamente, ricordo soltanto un grande uccello blu; non avendone mai visto uno rimasi sbalordito, sembrava un Pokemon! Ma mi dissi di stare calmo e che i Pokemon non esistono! Ma quell'immagine svanì subito, e prima che io potessi fare qualche ipotesi, mi colpì una luce, non di quelle che ti accecano (come quelle dei film ) , riuscivo a tenere lo sguardo fisso su essa. Si avvicinava, mi entrò nel braccio lasciando un segno simile ad una cicatrice di circa 4 centimetri. A dirla tutta me la stavo facendo sotto. Non sapevo cosa mi stesse succedendo, mi girava la testa. Persi i sensi. Mi risvegliai nella mia cameretta, con mio padre che mi tirava piccoli schiaffi per farmi riprendere. Era una brava persona mio padre, l'uomo più figo che avessi mai conosciuto. Se il giudice l'avesse permesso sarei rimasto con papà, ma mi sarebbe dispiaciuto per la mamma, anche se se l'era cercata; è stata lei a tradire papà, lui l'aveva perdonata ma lei non c'ha pensato due volte a tradirlo di nuovo. Adesso lei vive nel centro città, con lei non sto così male, infondo è mia madre; Avevo deciso di passare quella settimana con papà nel miglior modo possibile, ma non fu possibile... "Che mi è successo?" chiesi a mio padre. "Sei svenuto, adesso come ti senti?" "Uno straccio" risposi, mettendomi a sedere sul letto goffamente. "Dimmi un po' Rup, da quando hai una cicatrice sul braccio ?" chiese papà con uno sguardo un po' stranito. Non sapevo cosa rispondergli, se dirgli la verità o inventarmi qualcosa; mi avrebbe preso per pazzo! Così mi inventai che ero caduto 2 anni prima per le scale e che mi ero tagliato con un vetro. Che pessima scusa. Non sono per niente bravo a mentire... Mio padre si convinse e mentre decidevamo cosa fare nella serata, arrivò la chiamata della mamma , come se fosse telepatica, mi chiese come stavo, che aveva un presentimento, come se qualcosa fosse andato storto qualcosa. Incredibili le mamme! La tranquillizzai e andai a prepararmi per una serata pizza-birra-film con papà. Mi sono sempre piaciute quelle serate. Preparammo tutta la casa, le birre nel frigorifero, ordinammo la pizza; Ero ancora scosso, pensavo alle conseguenze di quel momento... Il film era appena cominciato quando la casa inizia a tremare,sempre più forte, sempre più forte. Panico. Dalle case si sente gente che urla e che piange. La tempia destra mi pulsava, i battiti del cuore aumentarono. Urlai, alzai le braccia e tutto si fermò. Ero confuso! Cosa era successo? La casa e la città non avevano riscontrato danni; il giorno dopo tutti i telegiornali parlavano della breve scossa e della causa sconosciuta che l'avesse arrestata. Ma quella notte fu tremenda. Sognai un piccolo essere chiamato Hirpor, somigliante ad un piccolo elfo; Mi disse che quella luce, il mio braccio, il terremoto.. Tutto era collegato. Io potevo controllare le cose !.. Mi svegliai dall'incubo tutto sudato, scesi giù in cucina, accesi la luce ed ecco che Hirpor era lì! Mi imposi di non urlare, papà stava dormendo. Mi avvicinai al piccolo elfo ma egli sparì.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Destin_Lop