Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: RachelBerry    30/05/2012    1 recensioni
Questa e una FF basata interamente su Finn & Rachel.E inoltre partirà dal loro primo incontro,e da lì si strutturerà il tutto.Leggetela!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

" Sentìì le braccia di quel ragazzo misterioso cingermi la vita da dietro,stringendomi forte,quando sentìì la sua stretta calda e confortante,quando voltai il volto per poterlo guardare negli occhi,rimasi immobile a guardarlo e a giocherellare con i suoi capelli per un periodo che sembro infinito,però poi dopo aver visto i suoi occhi brillare dalla felicità presi coraggio mi avvicinai al suo volto alzandomi sulle punte E........"
Il suono della sveglia mi fece sobbalzare come non mai.La spensi subito,per liberare le mie povere orecchie da quel suono assordante e fastidioso che mi aveva riportata alla realtà.....rimasi nel letto ancora per qualche minuto ricontemplando l'incotro magico avuto con quello sconosciuto così alto così bello ma anche così irranggiungibile da una come me.Chiusi gli occhi e la mia mente iniziò a raffiorare quel ragazzo:
" Era la mia ora di spacco tra la 4 e la 5 ora del Martedì,mi stavo dirigendo tranquilla verso l'auditorium per scegliere una canzone da cantare al Glee....e in quel piccolo corridoio così pieno di ragazzi che andavano e venivano da destra a sinistra...C'era Lui.....Che camminava fiero tra la folla con una schiera di giocatori da Football dietro di lui con aria strafottente erano tutti molto carini,ma io vedevo solo lui così alto,bello,con 2 occhi che mi avevano bucato il cuore,che mi hanno bucato il cuore,così scuri e così profondi.
Io alla sua visione feci un piccolo sorriso sperando che tra la folla mi notasse,anche se non fu così...questo non solo mi fece male ma mi diede anche un po' di fastidio,comunque mi incamminai verso l'auditorium,sola e con l'immagine di quel ragazzo in mente "

Riaprìì gli occhi,capendo che era ora di alzarsi e di affrontare la vita per quella che era.
Dopo essermi fatta la doccia scelsi accuratamente i miei vestiti;dopo di che corsì verso l'autobus visto che avevo fatto un po' di ritardo.

Arrivai a scuola dove trovai Kurt e Mercedes che parlavano davanti all'entrata della scuola,mi avvicinai a loro con un grande sorriso stampato sulle labbra e chiesi ' Hey Ragazzi!Di che parlate? '
' Dei nuovi arrivati! ' mi rispose Kurt.
' Gia!Dicono che tra loro ci sia uno che e gia il più popolare della scuola e quaterback della squadra di football! ' proseguì Mercedes
' Mmmhhh....e come si chiama? ' chiesi con aria maliziosa,essendo sicura al 100% che fosse il ragazzo che avevo incontrato in Auditorium.
' Si chiama Finn Hudson!Ed e fidanzato con Quinn Fabray! ' disse Kurt abbassa voce.
' E tutto questo in un solo e misero giorno? ' chiesi sorpresa ma triste del fatto che non avessi nessuna possibilità con lui (non che ne avessi avute se lui non fosse stato fidanzato però....)
' Nooo!!!!Quinn e Finn stavano insieme già da prima!Lui era in un'altra scuola,ma poi si è trasferito qui solo ed esclusivamente per stare con Quinn!O almeno e così quello che dicono in giro ' disse Kurt...quelle parole mi pugnalarono dritto al cuore,come un grosso coltello dalla lama molto tagliente..non potevo credere alle mie orecchie,che il ragazzo di cui mi ero " innamorata " era il ragazzo di Quinn Fabray,la ragazza più bella e desiderata della scuola che va in giro con le sue 3 amichette per la scuola a sbattere in faccia alle ragazze come me la sua divisa da Cheerledear.
Mi rassegnai all'idea di vederli insieme ogni santo giorno,e mi incamminai verso l'entrata della scuola con i miei amici che ridevano e scherzavano mentre io ero con il morale a terra.
_________________________________________

Finalmente dopo 5 ore di strazziante lavoro,arrivò la 6 ora quella dedicata al Glee.
Entrai in sala prova con un gran sorriso in faccia....in quell'aula vidi molte facce indignite e scocciate,dalle solite facce felici e sorridenti del solito....Dopo aver osservato a pieno in miei compagni mi girai verso Mr.Shue,dove al suo fianco aveva Puck e Finn che erano scocciati quanto i miei compagni....mi andai subito a sedere poi dissi,guardando negli occhi il bel Quaterback ' E loro che cosa ci fanno qui? '
' Loro,fanno parte del Club da oggi ' mi rispose Mr.Shue sorridendo,io feci uno sguardo molto scioccato,dei giocatori di Football non si erano mai avvicinati alla porta del Glee Club,se non per scrivere qualcosa tipo "Losers" su di essa.....a togliermi i miei dubbi fu il preside Figgins che spunto fuori dalla porta dicendo ' Questi 2 ragazzi hanno fatto un danno molto grave quest'oggi!E perciò per essere punito dovranno entrare a far parte del Glee! '
' Quindi ora far parte del Glee e una punizione per un grosso danno fatto alla scuola!?! ' chiesi con aria perplessa e scioccata.
' Per questi ragazzi si lo è!!Comunque non si discute questi ragazzi faranno parte del Glee,fine della storia! ' disse il preside andando via.
Quando Mr.Shue fu sicuro che il Preside non ci fosse disse verso i 2 ragazzi ' Bene,ora fateci vedere cosa sapete fare! ' 
' Io non canto! ' disse di colpo Puck..Mr.Shue molto pazientemente disse ' Ragazzi dovrete farlo!Mi serve urgentemente un ragazzo che possa accompagnare Rachel nei duetti e poi se volete far parte del Club dovete cantare! '
' Ma noi non vogliamo stare qui!In questo covo di Sfig.... ' ad interrompere la sfuriata che stava facendo Puck,fu Finn che lo guardò con uno sguardo indecifrabile....a quello sguardo Puck un po' più calmo disse ' Ok ma inizi tu! ' dopo di che si andò a sedere su una delle sedie libere che avevamo.
Finn,prese il microfono e disse ' Ok.....allora canterò......" Can't Fight this Feeling ".


Finn finì di cantare,ed io rimasi totalmente incantata dalla voce angelica che avesse,(non solo quando cantasse).......Lui imbarazzato dall'applauso che gli stavamo facendo si andò a sedere nella sedia libera che c'era tra me e Artie,quando lo sentii così vicino il mio cuore batteè forte quanto un tamburo...avevo quasi paura che lo sentisse battere così forte...anche se era un po' impossibile visto il volume alto della musica di "Sweet Caroline" che c'era nell'aula.

Quando anche Puck finiì di cantare Mr.Shue si alzò e disse ' Bene entrambi avete una bellissima voce...ma credo che la voce maschile che dovrà accompagnare Rachel nei duetti sia........Finn!Quindi in questa settimana voglio che prepariate un numero per il Glee ' la campanella suonò e tutti si alzarono e se ne andarono tranne me e Finn che rimasimo in silenzio in quell'aula vuoto dove a regnare c'era solo il nostro imbarazzo.


So che non e molto ma non ho potuto fare di più!!Spero che vi sia piaciuto questo primo capitolo!Il prossimo lo scriverò domani.Kiss
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: RachelBerry