Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sophomoro    30/05/2012    1 recensioni
"-Zayn!- mi richiami quasi esausta –giuro che non uscirò mai più con te- dici convinta ma il tuo sorriso ti tradisce."
[k]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ready set here we go.
 

-Dai stai fermo- mi dici sistemandomi per l’ennesima volta i capelli del ciuffo che si sono messi fuoriposto.
Io ti guardo e ti sorrido ma, con aria di sfida dipinta in faccia continuò a dondolare la testa a destra e sinistra per farti arrabbiare perché mi piace quando le tue guance chiare assumono un colorito roseo.
 
-Zayn!- mi richiami quasi esausta –giuro che non uscirò mai più con te- dici convinta ma il tuo sorriso ti tradisce.
 
-pessima attrice- ti dico ridendo e avvicinandoti a me dopo averti afferrata da un braccio.
Mi guardi e fai una smorfia io ti bacio la fronte e ti stringo forte a me in un abbraccio di cui ne ho bisogno.
-Andiamo via?- ti chiedo forse per la millesima volta, ma lo penso davvero, ti voglio portare via da qui.
-Quando vuoi tu- rispondi sincera e sospiri: forse ho sbagliato a tirar fuori questo discorso; ti scompiglio i capelli per distrarti e tu appoggi la tua amata macchinetta fotografica sulla panchina poco distante da noi per ricomporti.

 

I like your messy hair. I like the clothes you wear.

 

Non ti lascio nemmeno il tempo di sistemarti quelle due ciocche fuoriposto che ti tiro nuovamente verso di me tramite il tuo cardigan semilungo beige.
Ti sorrido e sistemo dietro l’orecchio la tua ciocca più lunga che ricade sul tuo visino delicato.
-I like the way you sing and when you dance with me.- inizio a canticchiare una canzoncina vicino al tuo orecchio e sento il tuo battito accelerare visto che i nostri petti sono uno contro l’altro.
Mi ripeti sempre che ami la mia voce e che quando canto vorresti scioglierti.
Ti prendo una mano e ti faccio fare una giravolta, poi ti guardo e le mie labbra si aprono in un grande sorriso vedendoti felice.
 

 

I just know I can’t stop thinking of you
OH WAIT
It’s cause you make me smile

 

-posso sapere il perché di quel sorriso?- chiedi ridendo.
-Posso sapere perché sei perfetta?- chiedo di rimando.
Fai una smorfia alla mia domanda come per dire “non sono perfetta”.
-Posso sapere il perché di quel sorriso?- ripeti la domanda.
Fischietto e ti ignoro finche tu non ti puntelli sui talloni e ti metti a braccia  conserte guardandomi sott’occhi anche se sono più alto di te.
Ti guardo sempre con il sorriso di prima stampato in faccia e continuo a canticchiarti la canzone di prima facendo qualche gesto e strappando una rosa dal cespuglio vicino alla nostra panchina.
-It’s cause I love you- te la porgo.
-ma la canzone non fa così!- esclami non capendo.
-Ma il mio cuore si- ti prendo per mano e dopo averti messo la tua macchinetta intorno al collo ti porto sulla via di ritorno per casa.
 
 



 

My corner
Piccola OS sui protagonisti della mia recente FF
Che trovate a questo link! :3
Spero sia di vostro gradimento anche se so
Che è molto banale e corta!
 
Vi posto anche altre due piccole OS
 
  Cannonball  Fix you 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sophomoro