Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    30/05/2012    3 recensioni
louis:elly aiutami a fare da guida!
elly:non ti ricordi più la tua casa louis per caso?-dissi sarcasticamente-.
louis:se non ti muovi ti faccio dormire con harry!
elly:arrivo subito!-dissi raggiungendolo-.
harry:non sarebbe una brutta idea!
tutti si misero a ridere.
elly:potresti smetterla??
harry:no,mi piace darti fastidio!
elly:bene,sei qui da dieci minuti e già non ti sopporto!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mamma:svegliati!!ti ricordo che oggi è un giorno abbastanza importante!
elly:lasciami dormire ancora!-dissi buttandomi un cuscino in faccia-.
come risposta ottenni soltanto un gran rumore:mia madre stava aprendo le finestre e fre poco mi avrebbe tirato via le coperte.
elly:sai che mi da urto!-mi alzai già irritata-.
mamma:funziona sempre!-disse felicemente-la colazione è già pronta!
mi vestii con dei calzoncini di jeans,una canottiera grigia perla e le all star rosse.
mi pettinai velocemente i capelli castani e mi truccai con un pò di matita.
quando scesi al piano di sotto della villetta c'erano i miei che stavano facendo colazione e mancavo solo io.
padre:buon giorno elly!
elly:buon giorno anche a voi!
mamma:oggi torna tuo fratello con i suoi amici!-disse senza stare nella pelle-.
elly:mamma lo so!non ho ancora perso la memoria..non vedo l'ora di rivederlo.
padre:chissà come saranno questi ragazzi..
mio fratello era stato in vacanza per un pò con degli amici che ovviamente non conoscevamo ancora e sarebbero tornati per stare un pò qui.
padre:io vado al lavoro,ci vediamo sta sera!
mamma:anche io devo andare elly,tratta bene gli ospiti eh!ti ricordo che arriveranno verso le 4.
elly:si mi ricordo!
avevo già in programma di andare con la mia migliore amica al mare e poi sarei tornata in orario per rivedere il mio fratellone e conoscere questi ragazzi così estranei per me.


chiamai al cellulare la mia amica.
alexia:pronto??-disse assonnata-.
elly:ti ho svegliata per caso?-dissi ridendo-.
alexia:non ha importanza ormai,dimmi tutto!
elly:oggi ti va di andare al mare?dopo tutto è il primo giorno d'estate.
alexia:ottima idea!ma oggi non tornava tuo fratello?
elly:si..ma alle 4,credo che faremo in tempo!
alexia:bene allora mangiamo al mare..ci vediamo alle 11 al mare!a dopo baby!
elly:ciao alex!
era la mia migliore amica da una vita,eravamo come sorelle ormai,eravamo ognuna l'opposto dell'altra ma per certi aspetti ci assomigliavamo molto:lei trovava sempre un lato positivo in tutto,era sarcastica e mi capiva al volo,io ero definita come una persona simpatica anche se a volte scontrosa..mi ci vuole molto per fidarmi delle persone!


alle 11 ero in spiaggia con lei,facemmo il bagno,prendemmo il sole e verso le 3 e 45 era ora che me ne andassi.
alex:allora ci si vede domani!
elly:sai che se vuoi venire puoi!
alex:non riuscirei a non innamorarmi di tuo fratello!-disse sarcastica-.
alex era innamorata di mio fratello da qualche mese prima che se ne andasse,ma non aveva avuto il coraggio di dirglielo quindi rimase fregata e non voleva vederlo perchè pensava che se si sarebbe ripresa una cotta per lui.
elly:ok,allora ci vediamo!-risposi sorridendo-.
la salutai con un abbraccio e verso le 4 ero sul tram..ok mio fratello mi avrebbe uccisa!
mi era mancato tanto,era da mesi che non lo vedevo,ero curiosa di conoscere quei ragazzi di cui mi parlava tanto al telefono anche se a loro non sapevo ancora attribuire una faccia..ero curiosa ma non tanto da non essere scocciata per aver abbandonato il mio pomeriggio a metà al mare.
salii sul tram e mi misi a sedere nel primo posto libero e guardavo un tipo che era proprio uno sfigato..di solito non ero la tipa che prendeva in giro la gente,ma nella mia mente gli insulti volevano a più non posso..se c'era la mia amica ci saremmo divertite insieme ma visto che ero da sola..
quel tipo era proprio messo male,non perchè avesse niente di male ma ci provava con tutte le ragazze sul tram senza aver nessun risultato,ma per fortuna io la stavo scampando.
mentre ridevo per quel tipo il ragazzo di fronte a me mi sorrideva e io lo evitavo,ad un certo punto si sedette accanto a me.
xx:ti stai divertentdo eh?se vuoi possiamo farlo in due!
elly:ahah no scusa ma mi diverto meglio da sola!
xx:non sai cosa ti perdi allora!
elly:non credo..-dissi scontrosa-.
xx:comunque piacere..harry-disse dandomi la mano-il più figo!
elly:si,e io sono babbo natale!
il ragazzo rise alla mia risposta,era carino,aveva degli occhi verdi acqua e dei ricci stupendi castani ma la cosa che mi colpì di più fu il suo sorriso.
scesi dal tram e lui mi seguì.
elly:mi stai perseguitando?
xx:semplicemente devo andare in questa direzione anche io..comunque sarebbe bello perseguitarti!
elly:si come no!
camminai verso casa,quel ragazzo era abbastanza snervante,ci stava provando con me da dieci minuti ed era insopportabile,ma per fortuna lo avrei dovuto sopportare per poco perchè ero quasi arrivata a casa.
mi voltai ed era ancora dietro di me che mi fissava.
elly:ma allora lo fai a posta!
harry:certo,è la mia passione seguire le ragazze carine!
alzai un sopracciglio e continuai a camminare.


arrivai davanti a casa e mio fratello era uscito dalla porta con altri tre ragazzi.
louis:finalmente!pensavo ti avessero rapita!mamma e papà hanno detto che mi avresti accolto tu!
elly:ciao fratellone!-dissi abbracciandolo-è che ero uscita e non mi sono scordata dell'ora.
louis:ok ti perdono per sta volta!mi sei mancata tanto rompi scatole!-disse abbracciandomi di nuovo-.
elly:ok lou!-dissi staccandomi visto che gli altri tre ci stavano fissando-.
louis:lei è elly,mia sorella-disse ai ragazzi-ti presento i ragazzzi!loro sono liam-un ragazzo castano con un'espressione da bravo ragazzo-zayn-un ragazzo davvero carino-niall-il biondino,era davvero carino,poi quegli occhi!-e..harry!-esclamò-dove eri finito??
elly:lui?!?-dissi rimanendo di sasso-.


note:ciao a tutti!
cosa ne pensate del primo capitolo? se fa così cagare non continuerò la storia ma per saperlo mi servirebbe una vostra opinione,mi farebbe tanto piacere :)
Crazy <3

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl