Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: marymary92    30/05/2012    2 recensioni
Tutto ebbe inizio una calda notte di luglio, quando una sera qualunque una giovane fanciulla si connette su una delle più famose chat del momento..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tela del destino e dell’amore

Questa storia è solo il frutto della mia fantasia di giovane ragazza vent’enne…

Inizio:

Tutto ebbe inizio una calda notte di luglio, quando una sera qualunque una giovane fanciulla si connette su una delle più famose chat del momento.

Tutti voi vi chiederete cosa mai possa essere accaduto di cosi strano quella notte, che la risposta è molto semplice; quella notte il destino iniziò a tessere la tela dell’amore.

Prima di raccontarvi quanto successe quella notte voglio parlarvi un po’ di questa giovane quanto intrepida donna: la ragazza nasce in una fredda notte di novembre in un luogo magico, col passare del tempo diventa un affascinante e giovane donna, dai capelli ramati con un movimento ondulatorio, occhi dal color cioccolato al latte fuso, labbra piene morbide rosate, un fisico formoso da far invidia anche a Monica Bellucci, dovete pero sapere che questa donna dolce, romantica, sognatrice, timida, ma non lasciatevi ingannare da queste caratteristiche perche questa piccola donna presenta anche caratteristiche dure da penetrare, come la sua testardaggine il suo orgoglio il suo essere lunatica e cinica in alcuni momenti della vita, ma se si riesce a bucare o a rompere totalmente questa corazza diventa la fanciulla più dolce del mondo dolce quanto il miele fuso.

Adesso che vi ho raccontato un po’ di lei possiamo procedere con il racconto.

Quella sera decide di connettersi a quella chat con lo scopo di perdere del tempo , per trovare un diversivo alle sue serate solitarie.

Come nickname aveva scelto “piccola_principessa” e ovviamente i ragazzi come primo approccio dicevano:

-“sono io il tuo principe”

C’è da dire pero che questa frase a  lei non piaceva particolarmente perché la riteneva priva di fantasia, e banale, ed è per questo che decise di lasciare quella chat, sino a che una persona con un nickname semplicissimo le disse:

-“sai io potrei dirti che sono il tuo principe, ma ciò non è vero io sono solo una persona che è stato attratto dal tuo dolce nickname e che avrebbe voglia di scambiare semplicemente quattro chiacchiere con te”.

A quel punto la piccola principessa decide di rispondere solo con lo scopo di vedere sin dove si spingeva “angelo-nero” con le sue parole, ma non so se vi stupirò perche da quelle semplici parole nacque una conversazione molto coinvolgente tra i due, al punto tale da dimenticarsi di presentarsi, ma a ciò rimediarono scambiandosi i loro indirizzi e-mail, e cosi scoprimmo che lui si chiamava Ryo e lei Kaori.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: marymary92