Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Something Rotten    31/05/2012    5 recensioni
Charlie si chiede se ci sia un motivo dietro a quella dimenticanza o se, invece, sia solo il frutto della nota sbadataggine del moretto.
{Charlie W.; Harry P.}
Raccolta di FlashFiction aventi come prompt il verbo ''dimenticare''.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Charlie Weasley, Harry Potter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinderella Boy, you've lost your shoe.


«Ho dimenticato il mio berretto.»

Charlie si chiese se ci fosse un motivo dietro a quella dimenticanza o se, invece, fosse solo il frutto della nota sbadataggine del moretto.
Lo lasciò entrare in casa, riservandogli il suo sorriso migliore.
Harry balbettò qualche scusa, arrossì, camminò a passo svelto verso la camera degli ospiti trascinandosi dietro il baule.
« Hai mai visto Harry con un berretto? » chiese Fred rivolto a George; forse era il contrario, però. Charlie non sapeva distinguerli.
« No, tu? »
« Neanche io... Te, Charlie? »
Charlie scrollò le spalle, lasciando cadere il discorso.
Harry ricomparve nel corridoio, portandosi dietro il pesante baule nel quale, forse, aveva appena posto il berretto che si era dimenticato prima.
« Al prossimo anno, Harry. » esclamò Charlie, abbracciando il moretto.
« Al prossimo anno, Charlie. » avrebbe voluto rispondere Harry ma tutto quello che uscì dalla sua bocca fu un mugolio indistinto.


Ho ripostato il capitolo seguendo il consiglio di Ceci24 di scriverla al passato e di togliere quei punti e virgola di troppo!

Conteggio parole: 159.
Questa è la mia prima Charlie\Harry e non ha un contesto preciso.
Praticamente ogni Flash è incentrata su un'ipotetica visita che Harry e la famiglia Weasley fanno al ''caro'' Charlie in Romania.
Avrei messo ''Pre-Slash'' tra gli avvertimenti ma non c'è la casella da spuntare ù_ù
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Something Rotten