Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Moco Foco    31/05/2012    1 recensioni
Will, Elizabeth, Ian, Rick e Diana sono migliori amici e sono dei normali ragazzi che vanno al liceo, ma un giorno trovano una casa nel bosco.......
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Elizabeth Darlin e ho 17 anni. I miei migliori amici sono Diana, Will, Rick e Ian. Vivo in California con mia mamma e mio fratello perche' mio padre e' andato via quando avevo solamente due anni. Mio fratello e' molto piu' piccolo di me....ha 3 anni e devo dire che e' veramente un rompi scatole. Quando studio grida, mi picchia, lo devo portare in giro quando mio madre lavora in casa e devo pulirlo (credetemi...fa veramente schifo!). Ogni mattina RIck mi viene a prendere con il suo motorino antico e mezzo distrutto. Rick e' un grande amico. Ci conosciamo da 14 anni e per me lui e' come un fratello. Tutti gli altri li ho conosciuti a scuola, tranne DIana. Lei e' mia cugina.

Mi svegliai alle 7:15 del mattino. Era il primo giorno di scuola e ovviamente non avevo nessuna voglia di alzarmi dal letto. Ma perche' il letto e' cosi scomodo la sera e cosi morbido al mattino?  Decisi di richiudere gli occhi per ancora un po', ma appena lo feci, mia madre grido' di alzarmi in fretta. Allora andai in bagno, mi lavai i denti e mi truccai. Guardandomi allo specchio mi rendevo conto che ero orrenda in quel pigiama con i maialetti e che i miei capelli biondi mi facevano sembrare un fungo. Dopo essermi preparata e vestita scesi con il mio zaino. Mia mamma mi stava aspettando davanti le scale e di fianco a lei c'era Rick. Quando lo vidi il mio cuore comincio' a battere velocemente. Beh avrete capito che io sono pazza di lui, ma non lo sa. E' da 14 anni che sono innamorata di lui. E' un nuotatore bravissimo e non ho mai perso una sua gara. Mi resi conto che mi ero fermata sulle scale mentre immaginavo le sue labbra morbide contro le mie. Ad un certo punto sorrise e mi abbraccio'. Per tutta l'estate non lo avevo mai visto e mi era mancato da morire. Mi strinse forte fra le sue braccia muscolose e io ricambiai. Indossava la maglietta che gli avevo regalato io a natale. Siamo rimasti li per almeno 10 minuti e ad un certo punto mia madre ci disse che era ora di andare a scuola. Presi il mio zaino e un biscotto e partimmo. Arrivati a scuola potevo vedere i miei amici che ci aspettavano e quando scesi lentamente dal motorino corsero da noi. Entrammo e vidi lei, Lexi, la cheerleader della scuola tutta rifatta e con due tette enormi. Naturalmente tutti i ragazzi le andavano dietro, ma fortunatamente non Rick. Lui rimase vicino a me insieme agli altri stringendomi la mano. Andando al mio armadietto, Lexi mi vide e comicio' a camminare verso di me. Sospirai e mi girai dicendo: "Ciao Lexi, come va?" Lei senza rispondermi mi disse con voce stressata:" Allora tu e Rick state insieme vero?" Io risposi di no perche' siamo solamente migliori amici. Allora lei sorrise e ando' da lui sculettando. Mentre guardavo Lexi flirtare con il mio amico, Diana mi sussurro' all'orecchio:" Rick e' diventato sexy durante l'estate....quanto vorrei.." immediatamente la zitti per non farle finire la frase. Non sopprtavo Lexi che accarezza il braccio di Rick. La giornata passo' molto lentamente e non riuscivo a concentrarmi durante le lezioni perche' continuavo a pensare a Lexi e Rick. Odiavo quella lurida puttanella. Dopo scuola ci riunimmo davanti alla scuola come i vecchi tempi (cioe' l'anno scorso). Ad un certo punto a Rick venne la "magnifica" idea di fare una festa per festeggiare il primo giorno di scuola..... Io odio le feste!! ma non potevo dire di no a lui. CI mettemmo d'accordo per la data. Sabato.......oddio oggi e' venerdi! -pensai-e non ho neanche un vestito da mettermi!! Arrivata a casa presi i soldi e chiamai subito Diana per chiederle se poteva venire con me a fare shopping. Naturalmente lei disse di si.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Moco Foco