Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sashaprati    31/05/2012    2 recensioni
Gli occhi di un dio, semplicemente perfetti.
Cosa siamo noi poveri autori della "Supercazzola69Fanfiction", in confronto alla meraviglia splendente del grande Sasuke Uchiha?
Gli occhi dello shinobi, disceso in terra per la gioia di noi mortali, ci scrutano a fondo nell'anima come se fossero...
Questa fanfiction partecipa all'evento "Una risata al giorno toglie il medico di torno" su Facebook!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La "Supercazzola69Fanfiction"
a cura di
Sashaprati, telesette e Lilith Noor Daimon

PRESENTA:

Gli Occhi di Sasuke

Si ringraziano inoltre:

il Trio Medusa per la canzone
Giovanni Ognibene per l'idea & il suggerimento
e i tre "matti" qua sopra per aver scritto il tutto...

BUON DIVERTIMENTO !!!

Gli occhi di questo giovane ninja brillano come il sangue!

Nel pararsi di fronte a noi, col suo sguardo freddo e sicuro di sé, Sasuke Uchiha ci permette di capire molte cose.
Naruto Uzumaki non possiede certo la sua classe o la sua eleganza!
Come si può paragonare quel biondo sfigato senza cervello con questo stupendo shinobi dalla chioma corvina?
Nessun altro ninja può vantare la sua innata eleganza o il suo portamento.
Nessun altro ninja può eguagliare l'intensità o la profondità del suo sguardo, neppure Itachi poteva competere con quello Sharingan spento e insignificante che aveva.
Gli occhi di Sasuke hanno qualcosa di unico, qualcosa di straordinario e avvolgente, sono semplicemente perfetti.
E' come se la perfezione si fosse incarnata dentro di lui e, non contenta di essere perfezione, ha dato vita alla VERA perfezione!
Che occhi stupendi...
Esiste forse qualcosa di più stupendo di quei meravigliosi occhi scarlatti, capaci di scaldarti l'anima?
Sasuke non conosce limiti, lui è perfetto, semplicemente perfetto.
La sua bocca, la sua pelle, i suoi occhi...
E' impossibile rinunciare a quegli occhi, per questo Naruto è disposto ad inseguirlo tutta la vita.
E come dargli torto?
A noi tre autori è bastato incrociare il suo sguardo un momento e siamo qui, immobili e a bocca aperta, sperando che il tempo si fermi adesso.
Sasuke ci viene incontro, lento e solenne come un dio greco, e noi possiamo solo chinarci al suo cospetto come tre larve insignificanti e indegne di lui.
L'Uchiha ci osserva, senza alcuna emozione naturalmente, e nella sua misericordia ci concede addirittura di ascoltare il suono melodioso della sua dolce voce.

- Scusate - esclama serio, guardando proprio nella nostra direzione.

Oh, giorno felice!
Oh, somma gioia!
Sasuke ci ha rivolto la parola.
Quando lo racconteremo ai nostri nipotini, non ci crederanno mai.
Con quali parole riusciremo a descrivere la solennità di questo momento?
Non c'è modo di esprimere cosa significa essere guardati dal rosso intenso dello Sharingan.
E' qualcosa di unico, di indescrivibile, è come se Cupido scoccasse le sue frecce attraverso quegli occhi color passione.
Dal momento che pendiamo completamente dalle sue labbra, Sasuke ci guarda ancora e ci domanda dolcemente:

- Posso togliere le Lenti a Contatto, adesso? Mi fanno irritazione...


Immagine di: ~kimbokasteniv su deviantART

***

MUSICA DI SOTTOFONDO

"Questa è proprio una CA...
una vera CA-ZZA...
una grande
gigantesca
strepitosa CAZZATA !!!

***

 

FINE

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati