Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Haru_chan_    31/05/2012    8 recensioni
Hayase Reheart ha tredici anni, ma non va a scuola come tutte le ragazze della sua età, non ci è mai andata.
Hayase Reheart non ha mai avuto un'amica.
Non ne ha mai avuta una, perché l'avrebbero sicuramente considerata strana.
Lei ha i capelli di un rosso così acceso che sembrano colorati con una penna a gel.
Le sue pupille sono bianche, e non si dilatano né restringono a contatto con la luce.
Non lo fanno, perché non possono vederla, quella luce.
Hayase Reheart ha tredici anni, i capelli così rossi che sembrano colorati con una penna a gel, le pupille bianche, ed è cieca.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cronache di un sogno chiamato Hayase – Prologo

 

Hayase Reheart ha tredici anni, ma non va a scuola come tutte le ragazze della sua età, non ci è mai andata.
Hayase Reheart è l'unica figlia di quella che era la famiglia più facoltosa di Anotherville. Ma non è esatto. E' l'unica figlia dell'ereditiera della fortuna dei Reheart.
Hayase non ha un padre, non sa chi sia, né se effettivamente esista e, in pratica, non ha nemmeno una madre, non più. Non sa di preciso che fine abbia fatto la donna che dovrebbe chiamare “mamma”.
Non ha nemmeno un ricordo di loro.
Il primo ricordo di Hayase è Thomas. Lui l'ha trovata, era entrato per una di quelle stupide prove di coraggio nell'enorme villa abbandonata dei Reheart, che in città era ritenuta stregata, poiché sembrava che dal suo interno provenissero ininterrottamente dei lamenti strazianti, come pianti di bambino.
Lui l'ha trovata rannicchiata in un lenzuolo sporco, i capelli rossi unti e appiccicati alla fronte, i grandi occhi dalle pupille bianche arrossati e ancora pieni di lacrime calde.
L'ha trovata, e si è preso cura di lei, nonostante fosse solo un bambino di sei anni.
Lui l'ha trovata, e da quel giorno la casa ha smesso per sempre di essere fonte di lamenti.

 

Thomas è l'unica persona con cui Hayase parla.
E' l'unica persona che Hayase conosce, perché Hayase Reheart non ha mai avuto un'amica.
Non ne ha mai avuta una, perché l'avrebbero sicuramente considerata strana.
Lei ha i capelli di un rosso così acceso che sembrano colorati con una penna a gel.
Le sue pupille sono bianche, e non si dilatano né restringono a contatto con la luce.
Non lo fanno, perché non possono vederla, quella luce.
Hayase Reheart ha tredici anni, i capelli così rossi che sembrano colorati con una penna a gel, le pupille bianche, ed è cieca.

***

 

Thomas Shoone ama suonare il flauto, anche se molti insinuano che sia uno strumento femminile.
Anche Hayase lo prende spesso in giro per questo, ma, a differenza dei ragazzi che lo insultano pesantemente a causa della sua passione, lei lo fa in modo affettuoso, e ama ascoltarlo mentre suona.
Thomas Shoone ha diciassette anni, ed è un ragazzo normale.
O meglio, lo sarebbe se non fosse l'unico amico di Hayase.
Thomas Shoone suona il flauto, è un ragazzo normale ed è l'unica persona a conoscenza dell'esistenza di Hayase.
Hayase per lui è tutto, è l'unica persona con cui possa sentirsi veramente bene.
Perché lei al contrario dei suoi genitori, non lo maltratta, e, al contrario dei suoi compagni di classe, non lo esclude né lo fa sentire inferiore.
Hayase lo ha trovato, sembrava un piccolo angelo caduto dal cielo, avvolto in un lenzuolo sporco.
L'ha veramente scambiata per un angelo a cui avessero strappato le ali.

 

E quel giorno Thomas decise che l'avrebbe protetto dal resto del mondo, dalla crudeltà degli uomini, quell'angelo senza ali, a qualunque costo.

 

Se potesse, Thomas sa che si innamorerrebe di Hayase, ma non ne ha il permesso. Perché ad Otherville, come in ogni città dello stato di Dreamer, è obbligatorio avere il consenso del Governo per potersi innamorare di una persona. Ma, considerando che nessuno è a conoscenza dell'esistenza di Hayase, come può chiedere il permesso di amare un fantasma?
Eppure, Hayase è l'unica persona con cui immagina il suo futuro.
Ognuno è il mondo dell'altro, l'asse di equilibrio che consente alla loro vita di scorrere pacifica. E se questo equilibrio si spezzasse?

 

 

 

Note d'autrice. Cercherò di essere seria, promesso xD:  E' molto corto questo primo capitolo, lo so, ma è solo il prologo, e lo scopo è più incuriosirvi che non darvi una panoramica della situazione.
Dal prossimo capitolo (che posterò a breve, in quanto, mentre voi leggete, è già in fase di scrittura) cambierò anche stile narrativo, e si scopriranno molte più cose.
Soprattutto Thomas, lui è quello che vorrei approfondire di più, è un personaggio che mi piace.
Il titolo della fan fiction è provvisorio, in quanto non sono ancora molto sicura di come finirà. O meglio, ho già scritto l'ultima frase, ma quasi tutto il mezzo è un grande bo xD
Quanto amo Hayase *w* in realtà, lei è nata da un disegno che ho fatto perché non mi venivano i compiti di geometria analitica. L'ho disegnata con una penna a gel rossa e mi sono dimenticata di colorare di nero le pupille xD Poi la mia mente ha cominciato a volare oltre i limiti della demenza, e alla fine ne è uscita una storia.
Dedico questo primo capitolo alle mie due più care amiche, _Luna_Nuova_ e Sophie88.
Spero che ti abbia incuriosito almeno un pochino, e, te lo chiedo per favore, fammi sapere che cosa ne pensi, accetto più che volentieri sia consigli che critiche, dato che, in quanto è la prima fan fiction su questa sezione, non sono molto esperta ^ ^''

Alla prossima!!
Sempre vostra,
_Haru_chan_

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Haru_chan_