Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Mangaforever457    31/05/2012    1 recensioni
Conan! Sigh (disse Ran piangendo) dimmi la verita! Tu sei.....
Si (rispose conan) Ran io mi dispiace sono Shinichi !
Ma allora.....
Si ran tutto questo tempo ero io shinichi Kudo
Con.. Shinichi alllora nn mi hai mai lasciata sola!
No e come avrei potuto?! Io nn ti lascero' mai!
Giorno dopo...
Dott agasa allora la cura per la mia malattia è pronta?
Ancora un secondo shinichi
Ora è pronto puoi tornare ad essere Kudo
Argh che male ahhjhhhjj
Cosa ? Sono sono sono.., grande!!!!! Grazie mille Agasa!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conan! Sigh (disse Ran piangendo) dimmi la verita! Tu sei..... Si (rispose conan) Ran io mi dispiace sono Shinichi ! Ma allora..... Si ran tutto questo tempo ero io shinichi Kudo Con.. Shinichi alllora nn mi hai mai lasciata sola! No e come avrei potuto?! Io nn ti lascero' mai! Giorno dopo... Dott agasa allora la cura per la mia malattia è pronta? Ancora un secondo shinichi Ora è pronto puoi tornare ad essere Kudo Argh che male ahhjhhhjj Cosa ? Sono sono sono.., grande!!!!! Grazie mille Agasa!! .......................................successivamente.......... salve a tutti sono shinichi kudo e finalmente sono di nuovo lui!!! hey ran! dove corri!!!! "SCUSA SE corro Shin! devo fare una commisione e .... non mi sembra vero che tu sia qui! vuoi venire? " certo Ran arrivo !! (la presa bn meno male!!) allora dove andiamo? devo andare un secondo al centro commerciale e poi basta... allora senti ran.....visto che sono le 6 poi ti va di uscire a mangiare? ehm bhe' allora... una cenenetta giusto? bhe se vuoi anche cinema shinichi io nn ci credo che tu sia davvero qui! tu e conan la stessa persona... nn riesco mi dispiace MA PERCHE'?! ran! io .... senti te lo dico chiaro e tondo ecco... io ti ... ti RAN IO TI AMO! conan basta ...... RAN!!!!!! basta! ciao vado da sola al centro commerciale ciao shin... CONAN! RAN...... ran perche' non ci credi? conan ormai nn so piu' cosa e' vero e cosa e' falso.... smettila di chiamarmi conan! shinichi allora..... ran io nn sto scherzando .. ti amo davvero... basta smettila di scherzare.... nn ti credo se uno scherzasse farebbe questo? ma cos....(nn riusci' a finire la frase che shinichi la bacio') ma che fai?! ti ho detto che nn scherzavo ma va via... e io ti piaccio? (diventa rossa in viso)io bhe... ehm... e' tardi devo andare... aspetta .... ran... (lei si gira e lui lo abbraccia)... grazie shin.. (sorride) ciao a dopo.... come a dopo? si ! guarda caso ho prenotato al ristorante meneghino per due cosa?! e perche' dovrei venire?! allora alle 7 ho detto no va bn a dopo ran !!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Mangaforever457