Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
[ImayoshiAomine - AomineMomoi/ImayoshiSakurai]
Le sue dita indugiarono a lungo sul fondo del sacchetto di carta, unto dell'olio delle patatine fritte, a raccogliere sui polpastrelli le ultime briciole di cibo e portarle, quindi, avidamente alla bocca, entro la quale si introducevano quasi fino alla falange – in un gesto che sapeva di famelico e di rabbioso alla stessa maniera. Ricordò a sé stesso la figura ben poco gratificante di Murasakibara, con quella sua ingordigia sempre accesa e l'espressione da ritardato mentale, così che la sua irritazione ebbe uno slancio tale da fargli accartocciare la confezione colorata e buttarla al vento, il più lontano possibile da lui. Aomine si distese di nuovo sopra il tetto dell'edificio, fissando un punto non meglio precisato tra le nuvole chiare del cielo e mordendosi l'interno della guancia nel tentativo non troppo riuscito di calmare almeno un poco la propria frustrazione.
Nonostante tutto, non riusciva a togliersi il sapore di lei dalle labbra, così come l'immagine delle gambe nude e del ventre piatto di Satsuki gli tornava davanti agli occhi ogni volta che si dimenticava di occupare il pensiero con qualcosa di diverso.
Personaggi: Altri, Daiki Aomine, Ryou Sakurai, Satsuki Momoi, Shoichi Imayoshi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket
Vai alla pagina dell'autore: Rota