Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Just a Shapeshifter    31/05/2012    6 recensioni
-Come poteva provare qualcosa per lei? Lei non era sua. E non lo sarà mai stata. Ma in fondo era solo strategia.-
[...]
-Come poteva intenerirsi solo al pensiero di aiutarlo? Forse era troppo altruista. Troppo gentile. Troppo stupida per capirlo-
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Autrice: *Balbetta* N-non. Non so come mi sia potuto venire in mente.
Scott: E questa roba che cos'è?
Autrice: Eh... Solo una piccola Drabble sui pensieri di te e una certa ragazza dai codini ramati.
Scott: Solo pensieri dici? Lo spero per te! *mi indica con il dito con fare minaccioso prima di andarsene chissà dove*
Autrice: Come dicevo questa è una Drabble sui pensieri tra Scott e Zoey nella puntata "Una modella in fuga"
Buona lettura :D Recensite Grazie ♥
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dannato Chris e le sue stupide sfide. Non sapevo neanche perché ho deciso di partecipare a questo demenziale Show. Ci pensai su per un attimo. Ah già, il milione di dollari.

"Nella prossima sfida le squadre rivali dovranno... gareggiare per salvare Lindsay" Inventò sul momento quel sadico di McLain. Come se le gare che dovevamo affrontare ogni giorno non fossero già folli di loro.
Non avevo nessuna voglia di andare a recuperare sull' Isola dei teschi quella seccante e così stupida ragazza dai capelli di un biondo palesemente finto, ma dovevo.

Il video sciocco stava collassando sulla canoa, e noi come dei matti dovevamo remare per portarlo dall'altra parte. Aveva le allucinazioni. Che mollaccione. E per di più ci ha fatto perdere la sfida. Qualcuno stava per essere spedito a casa!
"Lindsay dove sei!" La voce di Zoey rimbombava nell'aria come quando Chris urlava dentro quel suo adorato megafono.

BZZZ

"Da un giorno all'altro Chris riunirà' le squadre, quindi è giunto il momento di lavorare sulle Larve." Mi soffermai per ascoltare i miei pensieri per poi esprimerli ad alta voce.

"Zoey è un pollo da spennare. E se chiedete a chiunque nella mia fattoria. Sono un ottimo spennatore." Ghignai incrociai le braccia al torace sicuro di quello che avrei fatto.

BZZZ

Pensai a come farla girare verso di me conquistando la sua attenzione.
Emisi un lamento, aggiungendo la faccia più tenera che riuscissi a fare, come quando convincevo mio fratello a fare i lavoretti che io odiavo fare.
Ma nulla, lei continua a correre dietro quel maschiaccio di Jo. Ancora un lamento palesemente finto, più forte. Bella Gioia si ferma di scatto alzando un po' di polvere.
"Scott ti senti male?" mi domanda con aria un po' preoccupata. Oh si, proprio quello che volevo. E ora... via con lo Show.
"é tutta colpa mia!! La mia squadra ha voluto eliminare Dawn a mia insaputa, e lei era l'unica che poteva parlare con lo scimmione! Lindsay è perduta!" Mi misi le mani fra i miei rarissimi capelli rossi incurvando la schiena e muovendo le braccia per segnalare dell' irrequietezza, come per dire che ci stavo davvero male. Cosa al quanto falsa. Infine mi appoggiai sulla sua spalla provocandole un espressione di confusione sul viso.
"Dai, non essere cosi pessimista, alla fine andrà tutto bene vedrai" Il suo tono di voce era molto affettuoso come per rassicurarmi.

BZZZ

"Povero Scott, non credevo fosse cosi tenero" Come poteva aprirsi con lei. Non era neanche della sua squadra. Allora perchè chiederle aiuto? Doveva aiutarlo, ma in che modo?

BZZZ

"Ho deciso di trasformare l'isola nel mio Resort, l'ufficio sanitario ha detto che non era adatto alla vita umana, ma io ho mandato avanti gli operai... Mh.. ma dove saranno?" Oh si, a quello mancano davvero delle rotelle.
Come poteva anche solo minimamente pensare a una sfida cosi stupida! Salvare Lindsay da quella sottospecie di scimmia troppo cresciuta. Per colpa del Joystick perdemmo l'ennesima sfida. Ma ciò non mi dispiaceva affatto, la mia strategia di gioco stava funzionando alla grande. Perché non puoi vincere se tutti gli altri non perdono.

Così mi misi d'accordo con i miei compagni per eliminare il bambiccione Sam.

"Larve, vi starete chiedendo perché vi ho chiesto di partecipare a questa cerimonia... la verità è che mi serve un volontario per ogni squadra!" Perfetto Chris, proprio quello che ci voleva. "Presente" è quello che disse Jo prima di alzarsi dal tronco. Wow, le cose stavano andando a mio vantaggio, cercai di essere il più felice possibile mentre mi proponevo anche io per lo scambio. In questo modo avrei potuto lavorare meglio sul Caso Zoey. Quindi pronunciai con un tono di voce alto un "Idem".

McLain ci aveva appena cambiato di squadra, mi sedetti al posto del maschiaccio e mi rivolsi a Zoey, cercando di apparire il più naturale possibile e suscitando nello strano ragazzo che a lei piaceva tanto un po' di paura.
"Ciao Nuova Compagna" misi un ghigno malizioso sul mio volto e la tamponai con il gomito per farle capire che stavo evidentemente parlando con lei.
Dal momento che ero nelle Larve ho notato che tra la ragazza dai capelli rossi e quell'altro al quanto strano ragazzo ci fosse qualcosa. Il mio dovere? Dovevo solo mettere l'una contro l'altro. E dulcis in fundo dovevo guadagnare la fiducia di Zoey... Ma in che modo?

-Come poteva provare qualcosa per lei? Lei non era sua. E non lo sarà mai stata. Ma in fondo era solo strategia.

-Come poteva intenerirsi solo al pensiero di aiutarlo? Forse era troppo altruista. Troppo gentile. Troppo stupida per capirlo.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter