Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: eleonorajs    31/05/2012    0 recensioni
Questa è una fanfiction che ho scritto, in cui sono presenti anche le mie amiche, perché tutte e tre avevamo scritto una fanfiction con noi presenti nella storia. In questa ci sono anche personaggi famosi che non c'entrano con i Jonas, ma visto che alle mie amiche piacevano anche loro, li ho inseriti. Spero che vi piaccia! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Capitolo 1

                                                                                                                                             Los Angeles, 30.06.2016

 

Uscii finalmente dal liceo. C’era un gran casino, tutti i miei compagni erano in cortile che festeggiavano, e anche tutti gli altri, quelli della scuola che però non conoscevo molto. Ancora non ci credevo, avevo finito gli esami e mi ero diplomata! Beh, sì, dovevo ancora partecipare alla cerimonia del diploma, ma avevo finito, ormai.
«Evvai, ora niente più studio! Non sai quanto sono contento!» mi disse Dylan con voce sollevata.
«No, lo so, lo so! Allora, quand’è la cerimonia per la consegna dei diplomi?» chiesi.
«Credo di aver capito che è il 13 luglio. Comunque, ti chiamo poi!»
«Va bene, grazie. Vado a casa, ho una fame! Ci sentiamo, ciao Dan!» lo salutai
«Ciao Lea!» rispose sorridendo.
Avevamo dei soprannomi davvero stupidi, però ormai non potevamo cambiarli, perché da 4 anni ci chiamavamo così. Era automatico. Eh, sì, ormai erano 4 anni che vivevo a Los Angeles, e non mi sembrava ancora vero. Mi ero ambientata bene e Dylan era il mio migliore amico. Comunque pensavo ancora alle mie vecchie amiche, e ogni tanto ci chiamavamo. Loro non erano cambiate, erano sempre pazze come quando le avevo lasciate. Il giorno in cui dissi loro che sarei partita per l’America, finì con l’essere quello più triste della mia vita. Piangemmo tutte, e la mia tristezza aumentò ancora. Ma stavo bene lì, ormai l’America era la mia casa. Non mi resi conto che ero già arrivata davanti alla porta di casa. Entrai, posai la borsa, e urlai: 
«ESAMI FINITI!».
Mia mamma rise, e mi mise davanti un piatto di pasta. Mangiai velocemente perché ero affamatissima, poi uscii di nuovo e andai a distrarmi facendo shopping. La seconda migliore terapia per rilassarsi, subito dopo a ‘divertirsi con gli amici’. Comprai dei vestiti, e poi dopo aver fatto un giro vicino alla spiaggia, tornai a casa. Avevo la fortuna di abitare vicino al mare, e io amavo quel posto.

Era già sera quando arrivai a casa, così mangiai cena, e i miei mi chiesero tutti i particolari del mio esame. Dopo guardai un po’ la televisione perché c’era The Vampire Diaries, la mia serie preferita. Suonò il telefono, io corsi a rispondere.

Erano Vale, Barby e Camy che mi chiamavano! Mi chiesero com’era andato l’esame, e io spiegai tutto anche a loro, e poi Vale mi spiegò il suo. Noi due avevamo la stessa età, diciannove anni, invece Barby aveva due anni in più, e Camy uno. Parlammo un po’, poi stavo per chiudere la chiamata, quando loro mi dissero: «Ah, sì, dobbiamo dirti una cosa. Non è molto importante, comunque… Ci trasferiamo in America anche noi!».

Io urlai e saltai dalla felicità, poi chiesi delle spiegazioni, e loro mi dissero che sarebbero venute prima di Settembre, perché avevano deciso di venire al college! Ci avevo pensato anch’io e avevamo deciso tutte di andare insieme.
Ero felicissima per questa scelta, non avrei mai pensato che sarebbe potuto succedere. Le salutai e dissi:
«Ci vediamo a Settembre, allora!».
Mia mamma mi chiese cos’era successo, visto che mi aveva sentita urlare, e io le spiegai quel che avevo appena sentito dire dalle mie amiche. Lei fu sorpresa da questa notizia, e alla fine mi chiese se avevo deciso definitivamente di andare al college. Io le risposi con un cenno di assenso e poi le augurai la buona notte. Ero davvero davvero felice. Mi coricai nel letto e pensai a quel che sarebbe successo due mesi dopo. Chissà come sarebbe stato rivederle dopo 4 anni. Di sicuro erano cambiate molto fisicamente, e anch’io ero cambiata, anche se io non me ne accorgevo. Con questi pensieri, mi addormentai.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: eleonorajs