Videogiochi > Call of Duty
Segui la storia  |       
Autore: martamatta    01/06/2012    7 recensioni
Questa storia è una specie di Call of duty modern warefare 3 di pura invenzione.
Allora incomincio con l'introduzione.
Chi dice che i morti non possono tornare? Cosa mai succederà se un uomo ignaro di chi sia lui stesso abbia dentro una rabbia e una vendetta di cui non ha memoria? Makarov è ancora a piede libero e la rabbia dei superstiti della task force 141 ribolle mentre il mondo è invaso dalla guerra e dalla morte. Un mondo sporcato di sangue di bugie e tradimenti. Ma che nasconde molte verità.
Buona lettura spero che vi piaccia.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio in elicottero fu straziante, tramite il dolore, procurato dalla ferita al petto, Soap rivisse tutta la sua vita. Da poco la morte aveva portato via due dei suoi migliori compagni e amici. Rivedeva loro durante il tempo passato insieme;
Ghost era uno dei migliori in assoluto, tramite la sofferenza che gli era stata inflitta, era diventato un soldato perfetto; rigido e attento, ma anche disponibile e determinato a tutto pur di aiutare e proteggere i suoi compagni.
Roach era il più sveglio e agile di tutti, fin da quando era arrivato, Soap lo aveva tenuto sempre con sé, perché gli ricordava lui stesso quando era entrato nella task force 141, e riteneva di aver trovato un ottimo successore come capitano della squadra speciale.
 
Ghost, Riley Simon, venne catturato e torturato in Sud America, durante una missione con degli americani, che aveva lo scopo di fermare un noto criminale e trafficante di nome “Roba” . Dopo essere scappato dalle sue grinfie e aver fatto una lunga riabilitazione, Roba tornò a perseguitarlo e uccise tutta la sua famiglia. Simon creduto morto divenne un vero e proprio fantasma e fece ritorno in Sud America in cerca di vendetta; Si infiltrò nella villa del criminale e uccise chiunque si trovava all’interno.
Quello stesso giorno degli uomini lo andarono a prendere per reclutarlo alla tasck force 141.
 
Roach, Gary Sanderson, era un soldato che da quando entrò in accademia militare aveva dimostrato subito il suo talento. Non solo era uno specialista con l’uso di ogni genere di arma, ma  era anche intelligente, sapeva ricorre ad ogni tipo di strategia indipendentemente dalla situazione. Così subito dopo l’accademia Soap lo venne a prendere personalmente per entrare nella squadra degli uomini migliori del’intero pianeta.
 
Compagni e amici, hanno combattuto e sono morti insieme. Morti perché si sono fidati di un lupo travestito da agnello , il generale Sheperd li aveva traditi e ingannati tutti. Ma era morto, il capitano John “Soap” McTavish e il capitano John Price, avevano vendicato i loro compagni e tutti coloro che avevano combattuto per la verità.
 
Dopotutto è vero…solo i vincitori scrivono la storia e quindi come sono in realtà le cose? Qual è la verità? Quali sono i segreti racchiusi in questa storia? Chi ha detto che i morti non possono tronare?
E a voi racconterò questa storia.
Il mio Call of Duty.         
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Call of Duty / Vai alla pagina dell'autore: martamatta