Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: DarkAeris    01/06/2012    1 recensioni
E nuove lacrime solcano il tuo volto, pronte a formare un altro mare, nel quale affogherai la prossima notte.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'immagine di Haymitch è quella di un uomo sopraffatto, vinto, ucciso, rovinato dal suo passato.

Non esiste presente sul suo volto: non si accorge del tempo che passa, non si accorge delle persone che lo circondano, non si cura di ciò che lo attende quotidianamente.

Hazelle arriva una mattina gelida d'inverno, lo guarda, lo contempla, tenta di scuoterlo con parole decise: l'uomo ridacchia e si allontana dalla bottiglia. Per un'ora. Per due ore.

La guerra è finita, perché dovrebbe rimanere sobrio? I suoi fantasmi lo tormentano: che l'alcol lo vinca pure, non gli importa più.

Hazelle arriva una mattina fresca di primavera, lo guarda, lo contempla, tenta di scuoterlo con parole decise: l'uomo mugugna qualcosa e stringe il coltello, con il quale è solito addormentarsi.

Fissa la donna, sconfitto, insofferente, e comincia a bere. Per un'ora. Per due ore.



  • Pacchetto di SakiJune:

Personaggi: Haymitch/Hazelle

Prompt: Stagioni





Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: DarkAeris