Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: semplicementeme     19/12/2006    8 recensioni
I pensieri di Mamoru per l'amore più grande della sua vita, sulle note di Vorrei dei Lunapop.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Vorrei Vorrei
Esaudire tutti i sogni tuoi.

 

   Sei qui tra le mei braccia. Piccola indifesa. Il tuo viso sereno mi dona pace e serenità. Piccola mia come vorrei avere la facoltà di rendere ogni tuo giorno felice, vorrei essere il tuo eroe, vorrei essere il tuo principe, il tuo Tuxedo Kamen per sempre. Vorrei che i sogni che fai, adesso, mentre sei qui, dormiente tra le mie braccia, si realizzassero tutti.


Vorrei Vorrei
Cancellare cio' che tu non vuoi
Pero' lo sai
che io vivo attraverso gli occhi tuoi.

 

   Vorrei cancellare le lacrime versate nella tua giovane vita. Vorrei cancellare la sofferenza, la morte, la solitudine solo perché ti fanno male. Ma non posso, non ne è il potere. Posso vivere solo attraverso i tuoi occhi, puri, innocenti, ingenui. Nel tuo sguardo io vivo, nel tuo dolore io muoio. Vivo solo per proteggerti, vivo solo per amarti.


Vorrei Vorrei
Che tu fossi felice in ogni istante.

 

   Vorrei vedere il tuo dolce sorriso risplendere nel tuo viso paffuto, vorrei che non si spegnesse mai. Neanche nei giorni per te più neri. Sorridi vita mia perché così anch’io sorriderò. Ed un giorno quel sorriso non sarà più per me, ma lo stesso continuerò ad amarti, perché non si può non amare la vita. 


Vorrei Vorrei
Stare insieme a te cosi' per sempre
Pero' lo sai
che io vivo attraverso gli occhi tuoi.

 

   E vorrei che il tempo si fermasse proprio in questo momento, adesso che sei così piccola tra le mie braccia. Ma non può essere, no. Crescerai e sarai donna ed io allora continuerò a vivere attraverso i tuoi bellissimi occhi, che so per certo che restaranno per sempre puri, innocenti ed ingenui.


Io vorrei poterti amare
fino a quando tu ci sarai.
Sono nato per regalarti
quel che ancora tu non hai.

 

   Vorrei stare per sempre con te, ma ciò non potrà essere. Un giorno crescerai e sarai donna, sarai moglie, sarai madre. Ed io non potrò starti accanto per sempre piccola mia, no. Un giorno non ci sarò più, ma continuerò a vegliare su di te.


Cosi' se vuoi portarmi
dentro al cuore
tuo con te.
Io ti prego e sai perche'
Vorrei Vorrei
Esaudire tutti i sogni tuoi.

 

   So che rimarrò per sempre nel tuo cuore, so che mai nessuno potrà prendere il mio posto. Tu sei il regalo più bello che la vita abbia potuto mai farmi, perché tu sei parte di me, tu sei il meglio di me. Fino a quando ne avrò la facoltà esaudirò ogni tuo desiderio, fino a che me lo concederai resterò con te. Poi un giorno andrai ed io resterò qui, aspettando di poter rivedere i tuoi occhi.


Vorrei Vorrei
Cancellare cio' che tu non vuoi
Pero' lo sai
che io vivo attraverso
gli occhi tuoi

 

   Vivrò attraverso gli occhi tuoi angelo mio. Il mio corpo non sarà eterno ma il mio spirito sì. Vivrò attraverso te, vivrò grazie a te. Non morirò mai perché tu mi ricorderai per sempre. Adesso vai angelo mio. Vivi la tua vita giorno per giorno.

 

Vivi serena mia piccola Chibiusa.

Il tuo papà veglierà sempre su di te.

 

 

 

 

 Ed ecco una piccola one-shote che ho realizzato mentre cercavo un pò di ispirazione per il settimo capitolo della FF “La prima volta”. È un pò banale ma spero che vi piaccia!

   La canzone “ Vorrei ” è dei Lunapop e fa parte della raccolta “Squerez?” del 1999...

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: semplicementeme