Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: lyy223    01/06/2012    0 recensioni
L'amore è uno dei sentimenti più potenti esistenti sulla terra. Una ragazza riuscirà a superare tutti gli ostacoli che l'amore pone? Riuscirà ad affrontare i dubbi, le incertezze? Questa storia mostra il lato più difficile e duro dell'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da tanto che non passavamo del tempo insieme. Il tour l’aveva portato via da me per più di 4 mesi, avevo sentito tanto la sua mancanza. Mi mancavano i suoi occhi azzurri e i suoi capelli d’oro, la sua voce, il suo odore.. mancava lui.. e anche la caratteristica che lo contraddistingue: l’amore per il cibo. E infatti quando è di malumore basta portagli del cibo che subito sul suo viso compare un sorriso, il suo bellissimo sorriso, diverso da chiunque altro ragazzo. Il suo sorriso è così bello non perché ha una dentatura perfetta ma bensì perché è il suo, è di Niall, uno dei ragazzi più dolci, sensibili e premurosi sulla terra. Riesce sempre a renderti felice quando sei triste, basta guardarlo per dimenticare tutti i problemi, le tristezze. Horan è così, è se stesso ed è per questo che lo amo. In questo momento  è felice, guarda quel panino come  un collezionista di gioielli guarderebbe una pepita grande quanto un pugno. Mi chiedo se ami più me o il cibo, ma la risposta la conosco già, il cibo.

Lo stomaco iniziava a brontolare. Appena sveglia  non avevo mangiato nulla perché non vedevo l’ora di riavere tra le braccia il mio angelo biondo, avevo le farfalle nello stomaco. Beh, con uno come lui, chi non le avrebbe! Non mi ero resa conto che mi stava fissando, aspettava con impazienza che io iniziassi a mangiare, per non essere scortese e ingordo. Lo guardai come per dire “ sei  Niall, ti conosco, divorerai quel panino, cosa aspetti?”. Capì il mio sguardo e subito inizio’ a dare grandi morsi.. sapevo che in circa 5 minuti l’avrebbe finito per poi passare alle patatine.


Il Mc Donalds  era poco affollato, eppure era quasi l’una. Sul piano in cui eravamo noi, erano occupati 3 tavoli oltre al nostro, 2 dei quali da famiglie con bambini che iniziarono a scorrazzare per i tavoli felici giocando con i nuovi giochini. Il terzo tavolo, poco distante dal nostro, era occupato da due ragazze che guardavano insistentemente Niall. Dal loro labiale e dalle loro facce sognanti avevo capito che stavano  decidendo chi tra loro doveva chiedere una foto e un autografo “ al biondino dei One Direction”.

Lui sembrava quasi non accorgersi degli sguardi insistenti delle due ragazze, abituato delle tante attenzioni che riceveva dalle directioners ogni giorno. Una delle ragazze aveva una maglia su cui era stata stampata la bandiera dell’Irlanda con scritto “I love Niall”.

Iniziai a mangiare, non mi ero resa conto che lui aveva finito tutto il cibo che aveva preso. Mentre mangiavo lentamente, come mio solito, lui mi guardava come per dire “ quello non lo mangi?”. Quel visino da cucciolone affamato mi fotteva sempre, per lui pero’ avrei dato anche l’anima, quindi sacrificai la mia porzione di patatine, il panino mi saziava a sufficienza. Lui felicemente inzio’ a mangiare le patatine.

Improvvisamente si avvicinarono al nostro tavolo le due ragazze, si spintonavano l’una con l’altra, rivedevo me in quelle due ragazze.
 
La prima volta che incontrai Niall fu da Nando’s . L’avevo riconosciuto, avevo riconosciuto tutti e 5 i ragazzi. Beh era impossibile non vedere l’adone Zayn, il pervertito Harry, il “serio” Liam e il pazzo Lou. Pero’ quello che notai per primo fu Niall,era stato sempre il mio preferito perché era la personificazione del ragazzo dei miei sogni. La mia amica mi spintonava, tentava di convincermi, di incoraggiarmi, mi diceva che una sola volta nella vita avrei potuto incontrarlo e quella volta era arrivata. A quelle parole, presi coraggio e mi avvicinai. In quel momento ero la persona più felice al mondo.. non avrei mai pensato di diventare la fortunata ragazza che avrebbe rapito il cuore di Nialler.. da quella sera iniziai a vivere come se fossi in una favola, il mio sogno si era avverato.


Le due ragazze sembravano quasi  ladri, una di loro più volte indietreggiò come se  a guardia del nostro tavolo ci fossero due draghi che sputavano panini infiammati. Niall le guardava di sottecchi e rideva sotto i baffi, mentre mangiava le ultime patatine rimaste.

La ragazza con la maglia dell’Irlanda  tiro’ l’altra. Finalmente si avvicinarono. Appena  Niall si girò a guardarle, sembrava quasi che stessero per svenire. Non era la prima volta che delle fans si avvicinassero per chiedere un autografo e una foto, ma quando quelle due ragazze si avvicinarono, sentivo qualcosa di strano..

Chiesero con un filo di voce a Niall una foto. Lui mi disse: “ Nana, puoi scattare la foto?”. Odiavo quando mi chiamava nana. Era vero, non ero un gigante, ero alta 1.55, ma neanche lui era poi così alto.

Dopo aver scattato la foto le due ragazze presero dai portafogli dei bigliettini con dei numeri e chiesero a niall di darli ad Harry e Zayn. Le due ragazze poi lo implorarono di seguirle su twitter. Lui chiese i nickname, prese il cellulare, si collegò ad internet e le followo’ proprio davanti ai loro occhi. Si vedeva benissimo che ad entrambe tremavano le gambe, temevo che potessero cadere. Erano così dolci, si sostenevano a vicenda, nel vero senso della parola.
In un certo senso ero gelosa di Niall, avrei voluto avere anche io dei fans che mi chiedessero queste cose, invece c’erano solo gli heaters  che continuavano a criticarmi e ad insultarmi.

Una volta salutato le ragazze e finito di mangiare, uscimmo dal fast food e andammo verso la macchina. Durante il viaggio, Niall mi chiese se ero libera di sera. Che domande! Avrei fatto di tutto pur di stare il più tempo possibile con lui, era stato lontano da me per diversi mesi e adesso, beh adesso volevo tenerlo vicino a me, stringerlo come fosse un orsacchiotto.. ma pensandoci bene lui è un orsacchiotto biondo da coccolare. Arrivammo a casa, Niall aprì la mia portiera, quel ragazzo mi trattava come se fossi una principessa, come se fossi un fiore delicato, come se fossi la cosa più importante della sua vita. Ma lui non lo sapeva, non sapeva che per me ormai era diventato la mia ragione di vita. Improvvisamente Mi diede un bacio, un fantastico bacio. IL tocco con le sue labbra faceva battere il mio cuore a mille, ogni giorno sempre di più. Poi andò via, mi disse che aveva sonno a causa del jet- leg . Appena entrai in casa gli inviai un sms con scritto:” Dormi bene cucciolone  <3 “.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lyy223