Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Leyton_Nenny    01/06/2012    1 recensioni
Nuova Drabble di 109 parole su una storia "romantica" per quanto ci possa essere di romantico nei pensieri di una donna che si strugge come la protagonista.
Bon, non saprei cosa aggiungere al riguardo.
Un ragazzo dovrebbe toglierti il rossetto, non il mascara. [cit]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei stava sdraiata al suo fianco: le mani di lui le accarezzavano il corpo.
Erano fredde – questo era tutto ciò che lei riusciva a sentire.

Non provava niente, mentre lui la stringeva.
Pensava solo a Lui.
Lui, che riusciva a farla sentire viva con un solo sguardo.
E allora piangeva, lasciando che le lacrime silenziose si mescolassero al sudore dell' amante.
Era innamorata, ma non del proprio ragazzo.
Amava l' Irraggiungibile che nemmeno sapeva della sua esistenza.
Ma era più facile così: pensare a Lui mentre l' altro cercava di farla sentire viva.
Amava nei pensieri, non nelle azioni.

Un ragazzo dovrebbe toglierti il rossetto, non il mascara.

Parole: 109




La storia è partita da quando un mio amico mi ha visto piangere e mi ha detto l' ultima frase. E io ci sono rimasta super stupita. Così ho deciso di scriverci una storia sopra che ho appena ritrovato nei meandri del pc.
Le dovute spiegazioni riguardano i due lui, differenziati solo dalla maiuscola o minuscola.
Ovviamente, il "Lui" è il ragazzo amato e "lui" è quello con cui la protagonista sta per cercare di nascondere - forse anche a sé stessa - le proprie vere emozioni perché con quell' Altro ci sono delle problematiche di rapporto.

Alla prossima,
-J
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny