Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Go_crazy_Go    01/06/2012    2 recensioni
Dovevo dire di no ,so come andrà a finire come l'ultima volta e sarò di nuovo nei casini .
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTE A ME:ALLORA QUESTO E IL PRIMO CAPITOLO QUINDI SIATE GENEROSE SE VOLETE RECENSIRMI SIA POSITIVAMENTE E NEGATIVAMENTE MI FARà MOLTO PIACERE ACCETTO TUTTO TRANNE PAROLACCE RIVOLTE A ME O AL CAPITOLO ,GRAZIE PER CHI LA LETTO :D
 
Quella mattina a Londra pioveva e tuonava ,Chelsea si rigirava nel letto guardò l'ora:" Erano le 5.00 .

Di solito non si alzava presto ma quella mattina non fu così ,infatti andò in bagno fece una doccia e poi si cambiò(http://www.polyvore.com/abbigliamento/set?id=48471435&.locale=it).

Scese le scale e si diresse verso la cucina ,apri  la mensola prese un bichiere ci versò del latte e poi si mise a sedere sulla sedia della cucina mentre era intenta a guardare la pioggia battere impetuosa sul vetro della finestra .

Si era trasferita da 4 anni a Londra con la madre  e la sua sorellina più piccola che aveva 2 anni ,da quando il padre e la madre si erano separati ,non vedeva quasi mai il padre se non 6 volte all' anno ,la madre aveva preso il diploma e la laurea in architettura e ora a causa del suo lavoro la magior parte delle  volte era  fuori città altre invece fuori il Regno Unito, guardò di nuovo l'ora:" erano le 6.50 "Così usci di casa anche se l'entrata a scuola era alle 8 ,pensò di andare a fare un giro per i negozi.

Uscita di casa  fu investita da una ventata di aria fredda tutti i capelli gli si scompigliarono .

IO:CAZZO NOOOO NOOOOO uhm sta giornata del cazzo uhmmmmmmm proprio oggi deve piovere così tanto??

Louis:Che fai parli da sola??

IO:oh Lou ciao che ci fai qua a quest'ora mi pedini?

Louis:nono ho visto una ragazza sbraitare e ho capito che eri tu,e poi ti ricordo che io abito accanto a te .

IO:si purtroppo si -.-

Louis:ah si bè vorra dire che dora in poi ti arrangerai .

IO:no dai Louuuuu scherzo ,gli salto alle spalle.

Louis :okok dai vieni dentro che piove da muorire .

Entrammò in casa sua era veramente enorme è stupenda ,andammo in cucina e prendemmo una cioccolata calda ci sedemmo sul divano e guardammo per un pò la tv.

*Flashback

Mamma:Dai Chel entra vedrai ti troverai bene e poi farai amicizia presto hai sempre voluto abitare a Londra ........no??

IO:certo mamma certo.... ciao a oggi .

Mamma:ciao tesoro buona giornata ,mi saluta con la mano e non se ne va finchè non entro.

Oddio tutti mi guardavano quanto odiavo la gente che mi guardava non la sopportavo, o forse semplicemente avevo paura di quella che la gente pensasse  di me ,quando suonò la campanella tutti entrarrono nelle loro classi mentre io rimasi a vagare nei corridoi alla ricerca della mia classe ,perchè diamine ci siamo dovuti trasferire ?andava tutto  bene in Italia li era dove ero nata li c'erano tutte le mie amiche tutte le persone a cui volevo bene ,quelle che mi avevano aiutato quando ne avevo bisogno .

Dopo aver girato mezze classi poggiai la schiena sul muro e scivolai per terra ,non che la potevo fare per la disperazione stavo quasi per piangere quando un ragazzo si sedette accanto a me .

LUI:piacere io sono Louis ,te sei quella nuova giusto?

IO:ciao piacere mio ,si sono quella nuova Chelsea.

li porgo la mano e lui mi porge la sua .

Louis:dai vieni andiamo a vedere in che classe sei.

IO:grazie .

Chi alziamo e mi porta nella sua aula ,Louis:prof lei e Chelsea la ragazza nuova.

Prof:oh bè Chelsea ? tu hai gli stessi corsi di Louis ,quindi....basta che ti affidi a lui anche se non troppo ,non è raccomandabile .

tutti si misero a ridere.

Louis:grazie prof-.-
Louis :bè l'unico posto libero è vicino a me quindi......

IO:quindi mi va più che bene almeno stò vicino a qualcuno che conosco più degli altri .

*Fine flashback

Louis:oh cazz..cavolo oh cavolo sono già le 7.30 sù sù muoviti andiamo muoviti ANDIAMOOOOOO è tardi .

IO: HO CAPITO arrivo arrivo .

Usciamo da casa e facciamo una piccola corsa fino alla fermata del scuolabus .

IO:NO no no Louis lo sai che odio i scuolabus non ci entrò manco morta .

Louis :oh bè per questa volta  farai questo disumano sforzo .

Arriva lo scuolabus.

Louis:dai entra .

Io:okey ma questa me la lego al dito ti dovrai far perdonare .

Saliamo e dopo 10 minuti siamo a scuola scendiamo dallo scuola bus ed entriamo nel cortile per fortuna c'erano ancora tutti .

Louis :visto sei ancora viva .

Io:ah ah ah soltanto grazie alla mia immensa forza .

Louis:sisi come credi te ,dai andiamo dai ragazzi .

Io:okey .

Ci avviciniamo al solito nostro gruppetto composto da :Harry(hazza)Liam,Niall,Zayn.

Io:bella Zayn come butta batti il cinque.

Zayn:bella Chel ,mi batte il cinque ,butta alquanto bene te?

Io:abbastanza, hey hazza .

Harry:hei ciccia  fatti abbracciare da hazza ,mi avvicino a lui e mi stringe fortissimo poi interviene Louis.

Louis:hey hey mi ammazzi la mia cucciola .

Io:ahahah Tommo sta tranquillo mi so difendere .

Niall :eh a me non mi saluti ,fece una faccia da cucciolo alla quale non sapevo resistere .

Io:awww vieni qua , lo abbracciai e poi abbarcciai anche Liam .

Io:tu e Niall siete due cucciolini troppo teneri .

NialleLiam:oh quanto ti vogliamo bene .

ZaynHarryLouis:e noi ??

Io:bè voi siete dei pervertiti però.....Lou si salva ancora per poco .

Suonò la campanella ed entrammò ,gli altri andarronò in aule diverse da quelle mie e di Louis loro avevano corsi diversi ,mi stavo incamminando avevo affianco Louis quandò però Zayn lo prese in disparte .

Io:hey Louis dobbiamo andare ti prego non mi lasciare da sola alla prima ora abbiamo quella arpia pazza e pure stronza.

Louis:arrivo subito Chel te vai io ti raggiunto .

Io:okey .

Arrivai alla porta del aula alzai la testa e vidi Zayn parlare un pò troppo animatamente con Louis non riuscivo a capire che fosse successo bò vai a capirli i maschi !!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Go_crazy_Go