Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Taku731    01/06/2012    2 recensioni
Zombie, Zombie, Zombie ovunque. Ovunque tu guardi uno zombie è pronto ad inseguirti .... scappare non è l'unica soluzione: scopri come e perchè sono tornati e fracassa qualche cranio! non esistono regole!
Genere: Avventura, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

- Epoca non precisata nel passato …

- Luogo non precisato …

 

Una figura si avvicinò al fiume, il volto oscurato dal buio della notte e le forme del corpo rese incomprensibili per il mantello che, appoggiato sulle spalle, sventolava accompagnato dal vento, come se ad ogni soffio l’aria tentasse di far cadere il vestito a terra.

Sarebbe stato inutile perché nessuno stava osservando i movimenti di quello strano personaggio e coloro che fino a quel momento stavano osservando la scena, quasi ipnotizzati, si dileguarono per qualche strano motivo.

La figura sembrò accorgersi di ciò, come se tutto facesse parte di un progetto ideato molto tempo prima.

 Si guardò intorno ancora per qualche istante e accertatosi del fatto che nessuno lo stesse più osservando, si avvicinò alla riva del fiume e si chinò.

 Le mani stringevano una strana boccetta. Il fiume si macchiò del colore del liquido che pian piano scomparve lasciando il fiume limpido.

Poco dopo la figura scomparve nell’ombra e nessuno la vide più.

Nessuno quella sera si accorse di nulla, forse non volevano sapere o forse sapevano già abbastanza, ma quello che sicuramente nessuno poteva immaginare erano le ripercussioni che quella serata avrebbero causato con il passare del tempo, neanche quella figura lo poteva immaginare, se avesse potuto non avrebbe mai compiuto quel gesto.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Taku731