Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: JeyEvans    02/06/2012    2 recensioni
Una passione come tante.
Una passione speciale.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esiste solo la musica, non mi importa quello che gli altri pensano di me in quell' istante, ciò che davvero conta è la musica,smetto di pensare è pura emozione come se la mia anima si staccasse dal corpo. Quando sono in mezzo a una folla accaldata che urla e salta nemmeno ricordo il mio nome, mi dimentico di tutto la musica è la priorità...e quando è il momento di Quella Canzone, cazzo! Quella canzone che ti manda fuori di testa e lì sì che non capisci più niente. E' qualcosa di assurdamente vero così tanto che non sai se ti si è bloccato il cuore o semplicemente batte troppo forte per poterlo percepire. Quando sei a un concerto i problemi non esistono è la sensazione più bella che abbia mai provato solo a pensarci mi scoppia il cuore, per questo se c'è una cosa che davvero voglio nella vita è andare su quel dannato palco e spaccare il culo a tutti per dare quell emozione a più persone possibili, per fare di quell' emozione il mio lavoro, la mia quotidianità, sarebbe la cosa più figa di tutto questo mondo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: JeyEvans