Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleanor97    02/06/2012    2 recensioni
Forse ero geloso e probabilmente lo sono ancora, ma io ti voglio solo per me..
Accarezzo la tua schiena coperta di fasciature cercando di scacciare quei pensieri. Forse mi comporto come un bambino, sono egoista a volerlo solo per me. Ma non posso fare a meno di desiderarlo.
Poi sento le tue labbra posarsi sulle mie e la tua lingua entrare nella mia bocca. Ho sempre bramato questi tuoi baci e ora finalmente li ho.
-Perchè hai rischiato di morire per lei?- Chiedo insicuro quando le nostre bocche si separano.
--------
Dedicato alla mia principessina...alla mia amata Sara
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I suoi occhi, cosi rossi e penetranti, erano la cosa più meravigliosa che avessi mai visto.
La sua bocca, dalle labbra sottili e non troppo marcate, lui me le donava come nei miei sogni.
La sua lingua che delicamente sfiorava il mio collo provocandomi brividi in tutto il corpo.
Sembrava quasi volesse dirmi qualcosa con tutti questi suoi gesti.
I nostri corpi erano stretti l'uno contro l'altro in un tenero abbraccio, mentre i visi erano ormai vicinissimi.
Non avrei mai creduto di poter fare una cosa del genere con lui; lui, il ragazzo bello e misterioso dagli occhi penetranti che ho semre amato dal primo momento in cui l'ho visto.
E penare che mi ha sempre visto come un rivale, se non un nemico a volte.
Prendendolo dietro la schiena feci aderire di più i nostri corpi. Shadow probabilmente non lo sai e forse non lo saprai mai, ma ti ho sempre amato..un amore sincero, vero...senza il quale non potrei vivere.
E poi, ho sempre desiderato di poterti stringere a me cosi, Shadow.
-Sonic...Cosi forte mi fai male..- Il modo in cui sussurri il mio nome è davvero stupendo.
Poi mi ricordo delle tue ferite e allento appena la presa, ma ti tengo comunque stretto. Farò in modo che nulla ti possa portare via da me.
Ripensando a come tutto questo è iniziato mi fa male il cuore...
Tu che praticamente cerchi il suicidio con il GUN per poter tornare da lei. Quella fanciulla dai boccoli dorati e dagli occhi azzurri che amavi tanto.
Forse ero geloso e probabilmente lo sono ancora, ma io ti voglio solo per me..
Accarezzo la tua schiena coperta di fasciature cercando di scacciare quei pensieri. Forse mi comporto come un bambino, sono egoista a volerlo solo per me. Ma non posso fare a meno di desiderarlo.
Poi sento le tue labbra posarsi sulle mie e la tua lingua entrare nella mia bocca. Ho sempre bramato questi tuoi baci e ora finalmente li ho.
-Perchè hai rischiato di morire per lei?- Chiedo insicuro quando le nostre bocche si separano.
-Perchè l'amavo Sonic e non averla accanto a me mi faceva star male.- MI sussurri con un fil di voce come se fosse il tuo segreto più profondo e forse lo era.
-Era un suicidio...hai rischiato di morire!- Dico cercando di trattenere le lacrime. Per me una vita senza di lui era una vita vuota, inutile.
-Non sono morto proprio grazie a te..- Mi dici accarezzandomi i folti capelli blu.
Chiudo gli occhi e penso subito a quando ti ho preso in braccio, curato e poi fasciato.
Quella era una delle poche volte che avevo toccato il tuo corpo.
La tua bocca sul mio collo mi ha riportato subito alla realtà.
-Sonic, Maria ora non è più nel mio cuore...ho capito che lei in realtà ha sempre desiderato che io non piangessi la sua morte e che m'innamorassi di qualcun'altro..- Mi dici arrossendo teneramente.
-E chi c'è ora nel tuo cuore..?- Ti chiedo avvicinandomi con il viso al tuo ancora di più.
-Tu, il mio nemico perfetto..- E le nostre labbra s'incontrarono ancora rendendomi il ragazzo più felice dell'Universo.

-------------
Dedicata alla mia amata Sara (amante sfegatata della Sonadow xD) Spero ti piaccia principessina mia ;3
Ora commentate e datemi un po' di critiche XD
ah, grazie anche solo per aver letto ;3 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor97