Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Artemisia89    20/12/2006    11 recensioni
Perchè il villaggio della foglia risiede nel cuore degli Hokage, e tutte quelle piccole foglie, danzano nel loro respiro.
n°18:Ending theme.[Naruto centric]:" E le foglie danzano danzano danzano..."
Raccolta conclusa.
Genere: Generale, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lost [Kakashi/Sakura]

 

 

Perché piangi?

Perché?

 

 

Quando Sakura glielo aveva detto, per la prima volta, l’aveva guardata negli occhi, a lungo, quasi stupito.

Sakura aveva voltato la testa, e poi se ne era andata, mentre lui era rimasto lì, con il fiato sospeso a guardarla andare via.

[La tua cicatrice sembra la striscia di una lacrima, maestro Kakashi]

Dopo quel giorno, si era sorpreso a posare fin troppo spesso i suoi occhi su di lei: mentre si allenava, scivolava silenzioso accanto alla sua figura, per correggerle dei movimenti, e a volte la faceva restare fin oltre il tramonto, fino a notte inoltrata, quando ormai solo le stelle e gli spiriti brillavano, e Sasuke e Naruto già dormivano nei loro letti.

Voleva capire.

Kakashi la guardava muoversi con gli occhi della mente, mentre si chiedeva cosa avesse potuto vedere una bambina in quella cicatrice, quanto una bambina potesse conoscere del dolore.

Frugava nelle sue parole, e cercava quella maturità, quell’esperienza che Sakura doveva necessariamente possedere per capire il significato di quella lacrima antica, impressa sulla carne.

E non si accorse di essere ormai perso.

Il sentimento arrivò in sordina, in maniera quasi subdola, in una carezza istintiva, in un bacio non richiesto, in degli occhi spaventati, desiderosi.

E non si accorse di essere ormai perso.

[ Maestro, posso provare ad asciugarla? Posso?]

 

 

 

A/N

Chiedo a scusa a tutti quanti se magari non sembra chissà quale grande cosa. Veramente, mi dispiace. Ma voglio provare a cimentarmi in questo genere. È stuzzicante.

Non sono ancora tanto brava per cercare di trattare tutte le coppie, ergo alcune le lascerò stare. Magari un giorno, chissà…

L’ispirazione di scrivere Dancing Leaves è venuta ieri pomeriggio, con la pioggia, mentre guardavo alcune immagini.

È incredibile quante storie puoi trovare in un disegno.

Concludo facendo i miei più sinceri complimenti a quelle autrici che fino ad adesso hanno scritto drabble su Naruto e naturalmente, non posso che citare Suzako ed Helen Lance. Siete bravissime, tanto di cappello. -.-

 

Next => Foreshadowing [Itachi/Sasuke]: " C’era qualcosa negli occhi di Itachi, che Sasuke non capiva."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia89