Libri > Peter Pan
Ricorda la storia  |      
Autore: BuenosAires    02/06/2012    8 recensioni
Dal diario di Wendy
8:00- Svegliarsi e vestirsi! La mia cosa preferita!
8:15- Svegliare i bimbi sperduti! La mia cosa preferita!
8:20-Fare colazione con i bimbi sperduti! La mia cosa preferita!
Dal diario di Trilly
Giorno di prigionia numero 986.
La stronza oggi si è svegliata, devo impegnarmi di più nel fare i veleni non funzionano più, e si è tolta il pigiama e si è messa la camicia da notte, poi sono io ad andare in giro vestita come una zoccola.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WENDY E TRILLY

Dal diario di Wendy

8:00- Svegliarsi e vestirsi! La mia cosa preferita!

8:15- Svegliare i bimbi sperduti! La mia cosa preferita!

8:20-Fare colazione con i bimbi sperduti! La mia cosa preferita!

8:30-Svegliare Peter e rifargli il letto! La mia cosa preferita!

9:00- Andare in spiaggia con i bambini sperduti! La mia cosa preferita!

10:00 Guardare le sirene con Peter! La mia cosa preferita!

12:00 Preparare il pranzo per i bambini sperduti! La mia cosa preferita!

13:00 Fare le pulizie della casa! La mia cosa preferita!

14:00 Cantare la ninnananna ai bimbi sperduti! La mia cosa preferita!

16:00 Andare a combattere da Capitan Uncino! La mia cosa preferita!

18:00 Medicare Peter Pan! La mia cosa preferita!

19:00 Preparare la cena! La mia cosa preferita!

20:00 Cena con i bimbi sperduti! La mia cosa preferita!

21:00 Nanna! La mia cosa preferita!

 
Dal diario di Trilly

Giorno di prigionia numero 986.

La stronza oggi si è svegliata, devo impegnarmi di più nel fare i veleni non funzionano più, e si è tolta il pigiama e si è messa la camicia da notte, poi sono io ad andare in giro vestita come una zoccola.

Non vedo l’ora che quella là se ne vada, per ora sto cercando di farmela amica, si sa tieniti stretti gli amici, ancor di più i nemici.

Le svolazzo intorno cercando di accecarla con la mia polvere ma quella la sorride, stronza doppiogiochista.

Inizia a cantare per svegliare gli altri approfittatori. Per Uncino! Chiudetele quella bocca! Mi sanguinano le orecchie!

A quanto pare gli approfittatori sono immuni al suo canto diabolico, perché si svegliano. Devo uccidere anche loro a breve.

Poi arriva il momento più brutto della giornata, la zoccola va a svegliare il mio Peter, bastarda!

Mentre mi guardo allo specchio inizia un baccano infernale, scosto la tendina e vedo la zoccola che serve gli approfittatori come se fosse la loro sguattera. Forse anche gli approfittatori vogliono uccidere la zoccola; possibile alleanza.
Siamo in spiaggia e a quanto pare la zoccola oltre che a fare da sguattera fa anche da badante, astuti gli approfittatori!

Ora arriva il momento migliore di tutta la giornata, la zoccola con Peter va a vedere le sirene, bastarde anche loro; comunque la zoccola sebbene sorridi contenta, sta chiaramente soffrendo nel vedere Peter sbavare davanti alle tette delle sirene. Promemoria, uccidere anche le sirene.

La bastarda poi con la voce da dittatore richiama tutti gli approfittatori e asciuga la bava di Peter, si ritorna a casa. Alleluia!

La sguattera prepara da mangiare agli approfittatori più Peter, e poi da brava serva fa le pulizie. Per fortuna che non è in regola qua, se no avremo dovuto darle pure un contributo e aspettare tre mesi prima di licenziarla.

Poi con la sua voce agghiacciante canta una canzone, gli approfittatori cadono svenuti a nei loro letti.

Nel pomeriggio riesco ad avere un po’ di pace, la zoccola è andata insieme agli approfittatori e a Peter a combattere contro Capitan Uncino; Nonostante le mie preghiere, tornano tutti indietro, pure la Zoccola, mi sa che neanche Spugna la vuole come passatempo.

Dopo aver medicato tutte le ferite, la sguattera si mette a preparare la cena, quella la non demorde! Sebbene gli approfittatori la trattino peggio di una schiava lei sorride e canta; povere le mie orecchie!

E quando la zoccola serve Peter vengo pure sgridata da un approfittatore perché nel tentativo di salvare Peter dal veleno che la zoccola gli ha messo nel piatto, ho rovesciato il piatto a terra.

Poi finalmente vanno a dormire, tutti tranne Peter che rimane sveglio, è questo il mio momento, armata del mio quaderno vado da Peter e gli elenco tutti i passi falsi della zoccola; Ma a quanto pare tre pagine non bastano, perché Peter annuisce distratto, di sicuro starà pensando alle tette delle sirene.
Promemoria ucciderle ora.
 
 
 
Dal diario di Wendy

8:00- Svegliarsi e vestirsi! La mia cosa preferita!

8:15- Svegliare i bimbi sperduti! La mia cosa preferita!

8:20-Fare colazione con i bimbi sperduti! La mia cosa preferita!

8:30-Svegliare Peter e rifargli il letto! La mia cosa preferita!

9:00-Partire con i miei fratelli e i bimbi sperduti per tornare a casa! La mia cosa preferita!

 
 
Dal diario di Trilly
 
Giorno di libertà numero 1

La zoccola è andata via, per fortuna che non l’abbiamo messa in regola, non gli abbiamo neanche dato lo stipendio!

La zoccola ci ha fatto anche un altro regalo, se ne andata via portandosi dietro anche gli approfittatori!

Siamo solo io e Peter, sto saltando dalla gioia!

Naturalmente la zoccola da sguattera com’è non può perdere il vizio delle pulizie, così verrà ad ogni inizio di stagione per farci il cambio di stagione. Neanche con questa mansione riceverà un compenso!

Che bella la libertà! Niente più canti odiosi alla mattina, niente cibo avvelenato a pranzo e cena;

C’è solo la pace.

C’è solo una nota negativa, Peter a breve andrà a rubare qualche bimbo dalle carrozzine, dice che se no non c’è più divertimento;

Io accetto però sia ben chiaro, niente zoccole o donne!












  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: BuenosAires