Videogiochi > Max Payne
Segui la storia  |      
Autore: McTavish82    02/06/2012    1 recensioni
MORTI. SONO TUTTI MORTI…
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio , Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

capitolouno. Bloodstains.




Morti.Sono tutti morti… Sono Raul Passos e almeno fino a un po’ di tempo fa ero un padre di una famiglia normale; lo so, sembra strano detto da uno che ha lavorato insieme a Max. Ma, ora lui non c’è più, e neanche la mia famiglia. Lo so … sembra un replay della sua storia. Vi ricordate Mona Sax? Sembrava morta, vero? No, lei è viva e vegeta; non mi chiedete come ha fatto a sopravvivere, questo non lo so. Fatto sta che, per la seconda volta, lei è tornata, e non con delle buone intenzioni. Beh, era innamorata pazza della persona sbagliata. Il signor De Marco, vi ricordate anche di lui, vero? Vi ricordate anche della fine di suo figlio, o no? Per colpa di Max, ora sono nei casini. Lo so, eravamo sbronzi e incazzati, almeno lui si. Ora De Marco ha ingaggiato Mona. Scusate, ha costretto Mona a premere il grilletto contro il suo uomo e contro la mia famiglia. Ora stanno cercando anche me; nascondersi a New York è praticamente impossibile: sto provando a contattare quei parenti di Giovanna in Argentina, ma è tutto inutile … Ho sentito un rumore in cucina, meglio se vado a controllare … continuerò domani …

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Max Payne / Vai alla pagina dell'autore: McTavish82