Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Filie    02/06/2012    5 recensioni
Tentativo di raccontare sprazi di vita del bel e coraggioso Pugno di Fuoco con le parole della stupenda canzone dei Coldplay "Paradise".
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Memories...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Paradise

 

 

When She was just a girl
She expected the world
But it flew away from her reach
So she ran away in her sleep
Dreamed of paradise
Every time she closed her eyes

 

- Il mio sogno è diventare Re dei Pirati, e ci riuscirò!- esclamò Ace convinto.

Quello era il suo sogno e nessuno gli avrebbe impedito di raggiungerlo.

 

When She was just a girl
She expected the world
But it flew away from her reach
And the bullets catching the teeth

 

- Gol D. Roger? E’ solo feccia…- disse il ragazzo con disprezzo sputando a terra.

In quello stretto vicolo circondato da cassonetti della spazzatura, il bambino ascoltava attentamente le parole del Boss dei bulli.

- Un bastardo…- continuò il biondo con un terribile ghigno stampato sulle faccia.

Dei tremiti scossero il corpo del gracile bambino.

“Come poteva giudicarlo? Nemmeno lo conosceva…”

- Uno sporco traditore…-

Ace strinse i pugni e irrigidì la mascella.

- E tu vorresti diventare Re dei Pirati? Sei un illuso!- lo derise il bullo.

L’intero clan scoppiò in una fragorosa risata.

Il bambino si fece scuro in volto.

- Andiamocene. Lasciamo questo pagliaccio solo con i suoi stupidi sogni…- ordinò il biondo.

Come un proiettile, il ragazzino si scagliò contro il Boss colpendolo con violenza alla mascella.

 

Life goes on it gets so heavy
The wheel breaks the butterfly
Every tear a waterfall
In a night, the stormy night she closed her eyes
In a night, the stormy night away she flies
Dream of paradise

 

Da sopra il patibolo, Ace osservava inorridito il campo di battaglia.

Uno dopo l’altro i suoi compagni, i suoi fratelli, perivano sotto i colpi dei Marines.

Lacrime amare solcarono le sue guance tempestate di lentiggini.

- Padre…fratelli miei…- singhiozzò accasciandosi al suolo.

Le lacrime sgorgavano prepotenti…

 

So lying underneath the stormy skies
She said I know the sun’s set to rise
It’s gonna be paradise

 

- Ace…- le calde lacrime di suo fratello Rufy gli bagnarono il viso.

- No…non piangere per me…- disse respirando a fatica.

La vivre card era bruciata, ormai era ridotta ad un solo frammento, un minuscolo angolo braccato dalle fiamme.

- Mi dispiace non poter mantenere la mia promessa…- inspirò.

Le labbra erano aperte in un amaro sorriso.

Del sangue vermiglio fuoriuscì dalla profonda ferita che aveva sull’addome.

Contorse il viso in un’espressione di dolore.

- Rufy…promettimi che…diventerai Re dei Pirati…- furono le sue ultime, Ace spirò.

 

 

 

Oddio cosa ho scritto!!!!O.O”

Allora, questa oltre ad essere la prima fic che scrivo su ONE PIECE è anche la prima song che scrivo, vi prego quindi di essere clementi^^”

Dunque: come canzone ho scelto il nuovo singolo dei Coldplay intitolato Paradise.

Con “Paradise” io intendo la realizzazione del proprio sogno, in questa fic il sogno di Ace è diventare Re dei Pirati.

Per quanto riguarda l’ultima strofa che tratta la morte di Ace, io non conosco i dialoghi veri e propri, (Il giorno in cui dovevano trasmettere l’episodio la mia TV ha deciso che il canale non era più trasmesso e il mio computer era deceduto…-.-”””) quindi ho provato a immaginarmi ciò che Rufy e Ace si sono detti.

Deedico la fic a tutti i fan di Ace, in particolare a LaCla che mi ha invogliato a postarla nonostante l’insicurezza.

Con questo vi lascio alle vostre considerazioni per andare a deprimermi in un cantuccio.

Ringrazio in anticipo tutti quelli che recensiranno questa schifezza.

Kiss<3

Toky;3

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Filie