Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heeylouis    02/06/2012    2 recensioni
Dal capitolo uno:
«Le vostre camere sono di sopra, a dopo» ci avvertì Louis, sarebbe nata una grande amicizia.
«Ciao Maddy!» disse il biondo guardando il fondoschiena di MIA sorella.
Tra noi non sarebbe mai nato niente di bello, Maddy lei è la mia piccoletta anche se piccoletta non lo era più.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.

Madhlen

Dopo undici ore di aereo finalmente arrivammo a Londra, io e mio fratello.
Il mio nome è Madhlen Styles ma tutti mi chiamano Meddy e mio fratello è Harry Styles il più grande puttaniere del mondo e l'unico l'uomo della mia vita.
I nostri genitori sono morti in un incidente stradale e dal quel giorno mi ha sempre difesa e protetta.
Avevamo deciso di  venire ad abitare a Londra per dimenticare e rifarci una nuova vita.
Così mio fratello aveva affittato una villa che avremo dovuto dividere con altri ragazzi, a detta sua.
L'idea non mi alletteva molto dato che sono una ragazza piuttosto riservata ma lui ha insistito e come sì può resistere a quei due occhioni verdi?
Il proprietario  sarebbe venuto a prenderci per portarci in questa villetta nella periferia di Londra, così usciti
dall'aeroporto cercammo con lo sguardo l'uomo di nome Robert.
Fondamentalmente non sapevamo neanche come fosse fatto ma lo riconoscemmo tramite il cartello "Fratelli Styles".
Quel deficiente di  Harry lo raggiunse trotterellando felice mentre io mi limitai a seguirlo.
-Siete voi i due nuovi ragazzi della villetta?- domandò squadrandoci da capo a piedi.
Li rivolsi uno sguardo truce mentre mio fratello prese parole:
-Sì, siamo noi!- rispose eccitato.
L'uomo sbuffò e ci accompagnò verso un auto grigia metallizzata, cariccammo le valigie e ci accomodammo dentro.
All'interno c'era una nauseante puzza di fumo e mi costrinsi ad arricciare il naso.
Mi girai verso il riccio per dirnene quattro ma era troppo felice e guardava tutto contento fuori dal finestrino per accorgersi di qualcosa.
Alzai gli occhi al cielo, sorridendo leggermente e mi abbandonai al sedile nero sperando che il viaggio finisse in fretta.
Dopo una mezzoretta abbondante arrivammo -finalmente!- davanti ad una graziosa villa bianca con tanto di piscina e un giardinetto curato.
Era decisamente troppo per noi, poi però i ricordai che la dovevamo dividere con altri ragazzi e a quel punto sbuffai sonoramente.
Scesi dalla macchina e notai che Harry era scomparso, così presi io le nostre valigie.

Harry


Senza aspettare Meddy entrai dentro.
Avrei condiviso la casa con altri ragazzi e questa cosa mi metteva su di giri!
Spalancai la porta d'ingresso e mi ritrovai davanti a quattro ragazzi che giocavano e litigavano davanti alla Wii.
Decisi di fare amicizia.
-Ciao!-
Tutti  si voltarono fissandomi curiosi.
-Ciao conquilino!-urlò saltando su un tizio dagli occhi color mare.
-Io sono Louis, lui e Zayn, Liam  e infine Nialuccio!- continuò presentandoci e indicando tutti i ragazzi a turno.
-Ciao!- ripeterono in sicronia facendomi ridacchiare.
-Io sono Harry! E questa è...- mi girai ma non trovai nessuno.
Fissai per un attimo interdetto la porta d'ingresso e dopo qualche secondo entrò bestemmiando mia sorella.
-Ma porca merda, non mi potevi aiutare, cazzo...oddio- si bloccò di colpo diventando rossa come non so che cosa.
Trattenni una risata e lei mi guardò malissimo.
-Ehm...sono Madhlen...-mormorò osservandoli.
Erano tutti molto presi da lei, beh...devo dire che se non fosse stata mia sorella un pensierino lo avrei fatto anch'io.
E' bellissima, occhi del color cielo in tempesta, capelli lunghi, fisico da urlo ed è un maschiaccio.
Il sogno di ogni ragazzo.
Ma l'unico a poterla toccare sono io.
L'unico uomo della sua vita...
-Le vostre camere sono di sopra!- interruppe il flusso dei miei pensieri Louis, di nuovo.
Annuimmo.
-Ciao Meddy! Sono Niall-  Si presentò il biondino dal buffo accento Irlandese guardando il fondoschiena della mia sorellina.
-Ciao...- disse imbarazzata la mia piccoletta che ormai, tanto piccola non lo era più.
Penso che sarebbe nata una stupenda amicizia, ma il biondino mi stava leggermente sui coglioni..



Spazio autrice:

Sciaaaao belle(?)
Questa è la mia seconda FF su quelle cinque carote:3
Scritta a quattro mani con la mia migliore amica :)
Spero vi piaccia <3
Continuo a quattro recensioni.

Baci Fra :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heeylouis