Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar
Segui la storia  |       
Autore: AlvinFan95    02/06/2012    2 recensioni
Quando Chipwrecked è finito, dopo il concerto all'International Music Awards, i Chipmunks e le Chipettes stanno tornando a casa. Ma cosa succede quando tutti e sei i chipmunk iniziano a scoprire che provano qualcosa in più per le loro controparti?
Principalmente Alvittany, ma presenti anche Simonette e Theonor.
Rating giallo dovuto a 'certi riferimenti' nella storia, se capite cosa intendo.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è basata sul dopo Chipwrecked, dopo che Alvin ha investito Dave con il carrello delle vivande sull’aereo di ritorno.

IMPORTANTE: Questa non è una storia originale! Questa fic è la traduzione in italiano della fanfiction “Love? What is it?” di Munkedupjoe213, pubblicata sul sito Fanfiction.net

La potete leggere all’indirizzo http://www.fanfiction.net/s/8100619/1/Love_What_is_it

DISCLAIMER: Tutti i luoghi ed i personaggi creati assieme ad Alvin And The Chipmunks non mi appartengono. Ne sono legittimi proprietari Ross Bagdasarian Jr. e Janice Karman. (Magari mi appartenessero…)

CAPITOLO 1 – SULL’AEREO DI RITORNO

“AAAAAAALVIIIIIIIIIIIN!”, gridò Alvin a Dave, dato che lo aveva quasi travolto con il carrello.

“Ehm… scusa, Dave”, disse Alvin mentre suo padre gli si avvicinava. “Dave, io-“

“Non voglio sentire scuse, Alvin! Adesso vai a sederti mentre vado a scusarmi con il capitano… di nuovo!”. Alvin tornò al suo posto accanto a Brittany mentre guardava Dave che andava verso l’assistente di volo per porgere le sue scuse al capitano.

L’aereo decollò qualche minuto dopo, e loro iniziarono a sentire le proprie orecchie schioccare. “Ugh! Questo rumore è davvero fastidioso!”, gridò Brittany coprendosi le orecchie. Alvin la guardò con un’espressione preoccupata e si mise una mano in tasca, prendendo un piccolo pacchetto. Poi porse il pacchetto a Brittany.

“E questo cos’è?”, chiese Brittany.

“Gomme da masticare”, rispose Alvin. “Da sempre una mano con le orecchie che schioccano”

“Beh, uhm… grazie, Alvin…”, disse Brittany prendendo una gomma. “Ehi, funziona davvero”, disse per poi restituirgli il pacchetto.

Mentre Alvin si riprendeva il pacchetto, sentì una spalla che spingeva la sua spalla per ottenere la sua attenzione. Si girò e la cosa che vide dopo fu Simon sussurrargli “Molto intelligente, fratello”

Alvin si sentì timido per una volta nella sua vita quando guardò Brittany e poi tornò verso Simon. “Beh, penso che tu sappia fare di meglio per Jeanette, sapientone”, disse lui a Simon, pensando che lui fosse troppo timido per fare qualcosa di utile per Jeanette.

“Infatti l’ho fatto, sapientone…”, rispose lui. “…o hai dimenticato cosa ho fatto quando Zoe la stava tirando verso di sé sull’isola?”. Il tono di Simon era parecchio sicuro di sé, pensando che il fratello non potesse replicare. Ma, per sua sfortuna, lui rispose.

“Prima di tutto, non me ne sono dimenticato. Secondo, sei scappato via all’inizio. E terzo, sono stato io a tagliare la corda con il mio coltellino svizzero”. I due iniziarono a litigare avendo come spettatori solo Dave e Theodore, dal momento che le Chipettes si erano addormentate. Ai due sembrava piacere questo piccolo litigio, poiché non era nulla di personale.

“Okay, ragazzi, finitela oppure rischierete di sveglia-“. Furono interrotti nel loro litigio da Dave, che però a sua volta fu interrotto dall’odore di Ian che usciva dal bagno.

“Ugh! Ian, quanto tempo ci sei stato lì dentro?”, chiese Dave, con un’espressione disgustata sul volto.

“Dave, ricordati di non mangiare MAI E POI MAI ad un buffet messicano!”, disse Ian a Dave.

“Mi sento di dover andare in bagno!”, disse Alvin dopo aver annusato Ian. era come se avesse fatto un viaggio nei tubi di scarico delle fogne.

“Credimi, Alvin, se ti dico che non ti conviene andare lì dentro”, scherzò Simon mentre Ian gli fece una faccia come per dire ‘molto divertente…’

Notando che non c’era molto da fare sull’aereo, Alvin tornò al suo posto accanto alla sua controparte femminile e si addormentò.

Ok, l’inizio di questa storia non è dei migliori, ma diciamo che serva da prologo al resto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar / Vai alla pagina dell'autore: AlvinFan95