Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Anninaodette    02/06/2012    4 recensioni
"E' finita si ripeteva... L'ho perso per sempre..."
Ma si stava dimenticando che l'amore vince su tutto!
Questa storia è un prologo della storia di Miho Obana ,
Come avrei voluto che andasse !
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti :)belli e brutti :)!!!
Beh cosa dire? Questa è la prima volta che scrivo, spero vi piaccia la storia J!!! Le recensioni sono sempre ben accette :)
 
I personaggi contenuti in questa storia non sono miei ma dell’autrice Miho Obana. Questa storia non è scritta a scopo di lucro. Fatti o persone inventate sono frutto della mia immaginazione e non riguardano cose reali.
 

1-        Pioggia
 

 
Un’altra giornata stava per cominciare; Ma Sana non aveva alcuna voglia di alzarsi, pur essendo già sveglia da diverse ore.
Aveva passato l’intera notte a pensare, le faceva male saperlo insieme a lei, un male che non sapeva nemmeno descrivere.
Rendendosi conto, guardando l’orologio sul comodino, che di lì a poco si sarebbe comunque dovuta alzare per andare agli studi ,decise di anticiparsi;le capitava troppo spesso ultimamente,  la sua testa era affollata di pensieri su di lui.
Pensieri che le rendevano le cose più complicate di quanto in realtà non fossero già. Aveva sbagliato, sbagliato tutto. E per colpa della sua indecisione, orgoglio, paura o fragilità chiamatela come volete , lo aveva perso. Adesso Lui stava con la sua migliore amica.
Con questi pensieri in testa si alzò da quel fedele amico che aveva raccolto tutte le sue lacrime , era un letto a baldacchino a due piazze con le coperte azzurre, di un azzurro smeraldo che faceva venir voglia di tuffarsici dentro. Vicino aveva il suo comodino, dove c’era il suo inseparabile orologio e i suoi ricordi più importanti. Mentre si accingeva a entrare in bagno, un rumore la ricosse procurandole un brivido.
Stava piovendo, il rumore delle gocce la penetrava nelle ossa come fossero stati tamburi; si girò di scatto verso l’enorme finestra che troneggiava nella sua camera e a passi lenti la raggiunse scostando le tende leggere, si fermò a osservare la pioggia cadere.
Poi d’un tratto qualcosa dentro di lei scattò e spalanco le finestre lasciando entrare l’aria rinfrescata dalla pioggia , si precipitò sul piccolo balconcino e guardò sulla strada.
Il suo intuito non sbagliava! C’era qualcuno fermò proprio davanti al suo cancello fradicio dalla testa hai piedi che guardava proprio nella sua direzione. Avrebbe riconosciuto quegli occhi anche fra mille …
 
 
 
Beh il primo capitolo è finito :)spero vi sia piaciuto aspetto qualche commento/recensione per capire se vi piace o, smetterla qui :)
Beh ragazze penso di postare il 2° capitolo la prossima settimana tipo verso il sette o l’8 :)Fatemi sapere grazie di tutto!
A presto!

-Odette

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Anninaodette