Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: TheRedKnight    03/06/2012    2 recensioni
Questa fanfiction è ispirata al videogioco Pokèmon Bianco e Nero.Racconterò la vita del protagonista in prima persona facendo citazioni e inventando dialoghi.Spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO PRIMO POKEMON


Sono le dieci di mattina e la professoressa Aralia è appena passata da casa mia lasciando un pacco azzurro contornato da un fiocco verde.Mia madre lo ha appena appoggiato sul tavolino della mia grande camera da letto.
''È appena arrivata la professoressa Aralia lasciando questo pacco,lo appoggio qui.'' dice lei
''Si l'ho vista dalla finestra'' dico io con tono indifferente 
Il campanello suona e il rumore acuto si diffonde per tutta la casa
''Ehi White!Sono io!'' sento la voce del mio amico Komor che mi chiama e mia madre corre giù ad aprire la porta.Sento che lo saluta e lui con la sua gentilezza ricambia con un semplice ''Buongiorno!''
Sale le scale e bussa alla porta ''Posso entrare?'' chiede
Gli apro la porta e lo accolgo calorosamente come faccio ogni volta con lui e la mia amica Belle.
''Belle è sempre in ritardo...proprio oggi che è un giorno importante...''
Si sentono dei passi pesanti sulle scale ed una ragazza bionda apre la porta velocemente
''Eccomi!!Scusate,vi ho fatto aspettare?'' urla la ragazza ansimando
''Ma è possibile che tu sia sempre in ritardo?!E proprio oggi poi?!'' urla Komor ''Hai dimenticato che non è un giorno qualsiasi?Oggi finalmente riceveremo il nostro primo pokèmon!''
La ragazza bionda di avvicina ''Avete ragione...scusatemi...'' sospira ''Questa è casa tua White...dovresti scegliere tu per prima!''
Annuisco e mi dirigo lentamente verso il grande pacco blu e lo apro.Al suo interno trovo te pokeball,una per ognuno di noi.Le apro.Una piccola onda di fumo invade la stanza e poi sul tavolino vedo tre pokèmon.Conosco i loro nomi,leggo molti documenti e storie sui pokèmon quindi mi ero preparata per questo momento.Sono un'esemplare di Oshawott,uno di Tepig e uno di Snivy.Non so quale scegliere come compagno,sono tutti e tre così carini,ma poi noto gli occhi del pokèmon acquatico.Sono pensierosi e mi fissano.Sembra che dicano ''Ti prego.Portami con te nel tuo viaggio'' gli sorrido.Mi salta in braccio e inizio a coccolarlo.Mi sono già affezzionata.Vedendo che ho scelto il mio pokèmon Belle corre per prendere il suo ''Io scelgo Tepig!'' urla ''E tu Komor prendi quello'' indica Snivy 
''Belle,non puoi decidere tu il mio pokèmon!Comunque...era proprio Snivy quello che volevo.''
''Ehi White!'' trilla Belle con la sua vocina stridula ''Che ne dici di far combattere i nostri pokèmon?''
''Belle,rischieresti di distruggere tutto!''
''Non importa Komor'' dico io ''è una buona idea''
Mando in campo Oshawott,ancora inesperto nella lotta conosceva solo azione e colpocoda come mosse.Decido di usare solo l'attacco e colpisco il Tepig di Belle quattro volte fino a mandarlo K.O.
La mia stanza è ocmpletamente sottosopra.La televisione si è spostata,sono caduti due quadri e il cuscino di piume si è rotto.Ora ci sono moltissime piume sul pavimento.
''Belle!Te lo avevo detto!!'' urla Komor ''Be...lasciate che rimetta in sesto i vostri pokèmon''
Il mio Oshawott torna pimpante come prima.
''Ora è il mio turno'' dice Komor mentre manda in campo Snivy.
Il mio Oshawott batte anche lui,ma con fatica,essendo l'acqua debole all'erba.
Komor si complimenta ''Sei stata grande!Mi allenerò e ti batterò!Belle,andiamo a chiedere scusa alla madre di White per il disordine che abbiamo causato''
''Si!''
Lui e Belle si dirigono al piano di sotto.Scendo anche io.
''Ci scusi tanto...'' dicono in coro
''Non vi preoccupate'' risponde mia madre ''I vostri pokèmon sono parecchio vivaci,si sentivano i passi da qua!Per la stanza di White state tranquilli,la rimetto a posto io...perchè dopotutto...la professoressa Aralia vi sta aspettando nel suo laboratorio''
''Ha ragione!Be,Belle,White.Vi aspetto la.'' dice Komor mentre esce da casa mia
''Io passo un momento da casa mia.'' se ne va anche Belle
Guardo mia madre.
''White,tieni.'' mi porge un piccolo aggeggio simile ad una scatolina. ''È l'interpoke.Ti servirà per comunicare con le altre persone in caso di bisogno.Sai come usarlo vero?'' annuisco ''Bene,sono contenta!Ma ora..sbrigati!Ti stanno aspettando!''
Le sorrido e corro uscendo di casa.Vedo Komor davanti al laboratorio,ma di Belle non c'è ancora traccia.
Mi intrufolo furtivamente in casa sua e la vedo che litiga con suo padre
''Papà!Io voglio viaggiare!'' urla ''La professoressa Aralia mi ha dato questo pokèmon perchè si fida di me!''
''Belle no!Non te lo permetterò!'' risponde suo padre
La ragazza se ne va indignata e con le lacrime agli occhi si rivolge verso di me ''Scusa...è tutto a posto.Andiamo!''
Usciamo da casa sua e raggiungiamo Komor
''Ci avete messo tanto!Venite...''
Entriamo nel grande laboratorio.È enorme.Ci sono fogli sparsi qua e la,macchine strane e scienziati che studiano documenti da pc di colore blu scuro.Al centro della stanza c'è la professoressa Aralia
''Salve ragazzi!'' dice ''Vi ho chiamato qui per dirvi il motivo per cui vi ho donato i pokèmon.'' ci fu un'attimo di silenzio e poi da ad ognuno di noi un piccolo apparecchio simile al mio interpoke,solo più grande e moderno con uno schermo.
''Voglio che completiate il pokedex.Viaggerete per la regione di Unima e scoprirete tutti i pokèmon che vivono in questo meraviglioso paese''
I nostri occhi brillano e le nostre espressioni esprimono allegria
''Vi va?''
''Certamente!'' urla Komor
''B-Be...ci sto!'' dice Belle
Annuisco.
''Perfetto,vi aspetto al percorso 1,vi insegnerò a catturare i pokèmon!A dopo!''
La donna in camice esce e noi la seguiamo.
Ci incamminiamo nella stradina di ghiaia e quando stiamo per attraversare la staccionata bianca che indica la fine di Soffiolieve mia madre ci raggiunge correndo
''La professoressa Aralia vi ha dato il pokedex?Be,fantastico!In realtà lo sapevo già però...non volevo rovinarvi la sorpresa'' fa l'occhiolino ''Tenete,ho preparato qualcosa per voi.''
Ci da delle mappe. ''Questa è la mappa della regione di Unima.Vi sarà molto utile,dato che non avete mai percorso distanze più lunghe del percorso uno.'' 
La ringraziamo e Komor e Belle salutandola corrono verso il percorso uno.
Lei mi abbraccia. ''Stai attenta.Anche io ero un'allenatrice,so cosa si prova.Scoprire nuovi pokèmon e viaggiare per il mondo è fantastico.Lo sapevo che sarebbe toccato a te prima o poi.Divertiti!'' mi da un bacio sulla guancia e io la abbraccio.Sento il calore della sua pelle.Mi mancheranno gli abbracci di mia madre.Troverò il tempo di tornare a casa,non importa come ma non abbandonerò mia madre.
''Ciao Ma'!'' la saluto con le lacrime agli occhi e seguo i miei amici salutandola con la mano.
Arrivo al percorso uno dove ci sono Komor,Belle e la professoressa Aralia che mi aspettano impazienti
''Oh White!Ce l'hai fatta!'' strilla Belle
''Ti stavamo aspettando.'' dice Komor
''Poi sono io quella che arriva sempre in ritardo!'' continua ad urlare Belle
Mi metto a discutere un pochettino con lei,sapendo che anche io non sono quella che arriva in anticipo agli appuntamenti.Belle è la mia migliore amica e io mi diverto a discutere con lei,perchè ci aiutano a capire in nostri punti deboli.
''Smettetela di bisticciare voi due.'' dice Komor
''Bene,ora vi spiegherò finalmente come si cattura un pokèmon'' si addentra nell'erba alta ''Restate li voi.''
Prende una pokeball dalla tasca del camice bianco e aspetta.Dopo qualche minuto sbuca dall'erba un Patrat e la professoressa Aralia si avvicina a lui iniziando la lotta.Il piccolo roditore attacca il suo pokèmon con azione ma lei,avendo la pokeball in mano la scaglia contro il nemico e lo intrappola.
La pokeball cade a terra e inizia a muoversi.Dopo tre piccoli movimenti emette un piccolo suono.Il pokèmon è stato catturato.
''Non è difficile.Basterà prendere una pokeball dalla vostra borsa e lanciarla contro il pokèmon selvatico!Ma non funziona sempre.''
''Capito!'' urliamo in coro
''Bene,è ora di cominciare il vostro viaggio per completare il pokedex.Se avete bisogno di me chiamatemi.'' se ne va
Ci guardiamo negli occhi.Sorridiamo e ognuno cammina per la sua strada diretti alla prossima città.








-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La mia prima fanfiction sui pokèmon XD Siate clementi...sono giorni che non scrivo...e noto dei miglioramenti...almeno credo...be,spero vi piaccia!
 - Kyo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: TheRedKnight