Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: wrjms    03/06/2012    2 recensioni
Le nostre labbra si fusero per l'ennesima volta, incontrandosi nel contatto più dolce e delicato che un amore così intenso potesse produrre.
«Bagus», mormorai, inconsapevole.
«Bagus?».
«Si, Bagus. Significa bello, positivo. Come te.»
Un altro bacio più intenso ci unì, lasciandomi appena il tempo di pronunciare quelle parole che improvvisamente avevano iniziato a ronzarmi in testa. «Io ti amo».

Dopo tante fanfiction eccomi nella sezione originale, con una storia nata da un desiderio che ancora oggi lotta in me per essere realizzato.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Ci sarà sempre, nella tua vita, qualcuno che ti farà sentire bene.
Lui ti capirà, ti farà sorridere nei momenti più bui, ti aiuterà a rialzarti e cercherà sempre di essere un buon amico per te. Sarà il tuo angelo.
Ma per quanto tu ne sarai lieto, non potrà mai durare per sempre.
Ti si proporrà una seconda scelta. Potrai stare con qualcuno che ti farà sentire ancora meglio. Un arcangelo, rimanendo in termini spirituali.
Ma dovrai fare una scelta.
Come si può essere sicuri che lasciare l’angelo per qualcuno migliore di lui sia la scelta giusta?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: wrjms