Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: GretaO_Morgan    03/06/2012    5 recensioni
La osservava da lontano, sempre, nei corridoi, quando tornava da scuola, quando tornavamo dalla caccia. Mai una volta le si è avvicinato. Io ero li, sempre al suo fianco, all'uscita da scuola, a caccia, le sere d'estate, quando stava male.. E ora...
Raccolta di drabble dal punto di vista di Gale,
Contiene SPOILER da tutti e 3 i libri.
contiene spoiler da The Hunger Games, Catching Fire e Mockingjay.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gale Hawthorne
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Se sei arrivato/a al primo capitolo significa che qualcosa ti ha incuriosito e ti ringrazio di essere qui.
E' la prima volta che scrivo una drabble e l'idea di usare le sensazioni di Gale mi è arrivata mentre leggevo i libri, 
spero di essere all'altezza delle vostre aspettative e di avere qualche recensione.
Olli.

 


Al Forno.


Le gambe incrociate sul banco, le dita serrate attorno alla ciotola di zuppa di Sae che divora avidamente. Mi sorprendo ad osservarla sempre più spesso e sempre più spesso mi trovo a pensare a lei. Mi chiedo se io stia sbagliando qualcosa, se tutto ciò sia normale, ci conosciamo da anni, lei è la mia migliore amica. Alza il suo sguardo su di me e sorride. Può l'amicizia, pur essendo profonda, diventare amore? Ricambio e abbasso lo sguardo sulla brodaglia davanti a me.

-Mettiamola così, io ti do un bacio e tu mi dai un coniglio- i miei occhi saettano infastiditi su Darius. Si, può diventare amore. 






 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: GretaO_Morgan