Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: I am Moon    03/06/2012    2 recensioni
Sono sempre io, questa storia, non è una stroia :) , è una lettera che ho scritto per una persona, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, se vi piace la scriverò e poi gliela darò, se non vi piace, la cancellerò...
Aspetto i vostri pareri, ci tengo molto quindi spero di ricevere i vostri pareri, che essi siano positivi o negativi...
Baci Leyla (♥)
Ancora auguri dalla bambina che ti aspettava sotto casa, su quel muretto che oggi aspetta solo la tua amicizia, pronta a prendersi anche la responsabilità di questo piccolo errore che le permetterà di scrivere un nuovo capitolo della sua vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Comincio col farti gli Auguri, perchè è il minimo che io possa fare.
Poi vorrei raccontarti la storia di una bambina, forse te la ricordi: 

Era piccola, aspettava qualcuno sempre seduta sul muretto, aspettava colui che avrebbe scritto la sua storia insieme a lei, perchè ti racconto ciò?
Perchè quella bambina è cresciuta, è diventata una ragazzina, che aspettava sempre la persona che le avrebbe fatto vivere la sua favola; 
Se adesso ti affacci alla finestra, potrai vedere la bambina della storia, seduta sul muretto, guardala attentamente, è cresciuta, non stà più aspettando la persona che le scriva la sua storia ma aspetta la persona che stà leggendo ciò, perchè quella ragazzina è diventata una ragazza con la testa dura e il cuore fragile ma che ha deciso di crescere veramente e non solo fisicamente, perchè crescere significa accettare le conseguenze del proprio comportamento, oggi quella ragazza ha deciso di chiudere a chiave una parte della sua storia, pronta a scrivere il seguito da sola, con la sola speranza di vedere la persona che aspettava diventare il suo migliore amico.
 
Ancora auguri dalla bambina che ti aspettava sotto casa, su quel muretto che oggi aspetta solo la tua amicizia, pronta a prendersi anche la responsabilità di questo piccolo errore che le permetterà di scrivere un nuovo capitolo della sua vita.

                                                                                           
  * * * * * * *

Sono sempre io, questa storia, non è una stroia :) , è una lettera che ho scritto per una persona, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, se vi piace la scriverò e poi gliela darò, se non vi piace, la cancellerò...
Aspetto i vostri pareri, ci tengo molto quindi spero di ricevere i vostri pareri, che essi siano positivi o negativi...
Baci Leyla (
)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I am Moon