Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sashaprati    03/06/2012    3 recensioni
In realtà volevo darle un bacio, ma sicuramente lo aveva capito perché è sempre stata così intelligente, invece quel cretino di Weasley non ha capito la profondità poetica del mio amore per lei. La verità è che ho firmato il contratto con l'autrice sbagliata, altrimenti non le avrei mai detto nulla di così crìptico e fraintendibile. Se invece fossi stato più furbo, oltre che Serpeverde giovane e di bell'aspetto, mi sarei affidato alla mano di un autore più sensibile; qualcuno in grado di capire ed interpretare i miei veri sentimenti, e così forse le avrei detto qualcosa come...
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La "Supercazzola69Fanfiction"
a cura di
Sashapratitelesette e Lilith Noor Daimon

PRESENTA:

Scusa, ma ti chiamo Hermione

Si ringraziano inoltre:

 il Trio Medusa per la canzone
Giovanni Ognibene per l'idea & il suggerimento
e i tre "matti" qua sopra per aver scritto il tutto...

BUON DIVERTIMENTO !!!

Ma com'è possibile?

Com'è possibile che una ragazza così bella sia nata in una famiglia di babbani e, come se non bastasse, faccia pure parte di quelle fenici avvizzìte del Grifondoro?
E pensare che noi Serpeverde siamo un esempio di nobiltà unico e inimitabil... No Tiger, quel mago morto di fame non deve pulirti le scarpe con la bacchetta, deve lucidartele con la lingua!
Che cosa stavo dicendo?
D'accordo, prendiamo un esempio concreto: IO, Draco Malfoy, nobile purosangue di Hogwarts e dintorni (non per vantarmi, logicamente); splendente nei colori verde ed argento della nostra uniforme, ho forse qualcosa da invidiare a quegli straccioni immigrati coi colori del Trastevere di Roma?
I Grifondoro sono... come posso dire?
Se non fossero Grifondoro, li considererei quasi umani.
Certo, malgrado l'indiscussa posizione sociale della mia famiglia, noi Malfoy sappiamo essere estremamente tolleranti. Mio padre poi è il primo a guardare con compassione la miseria altrui... quando si china a guardarla, logicamente. Per gente mediocre, come Weasley e simili, la soluzione migliore sarebbe un mini-castello alla periferia di Hogsmeade (progetto che era stato anche commissionato ad alcuni maghi del Genio Civile e sottoposto all'attenzione del Ministro). Purtroppo i figli dei babbani sono talmente tanti che non basterebbero gli incantesimi per contenerli tutti.
Eppure, in mezzo a tutta quell'immondizia, quel dolce fiore della Granger è qualcosa di unico e indescrivibile.
Cosa ci troverà mai in quell'uniforme da pezzenti, mi domando?
Da non crederci, lei è l'unica che non si impressiona davanti alla classe innata di un Serpever... Goyle, smettila con quelle dita nel naso, fai vomitare!
Ricordo ancora, come se fosse ieri, la prima volta che le ho parlato.
Ero appena diventato il nuovo Cercatore della mia squadra, un Cercatore migliore di Potter senza dubbio, e mi aspettavo di fare quantomeno colpo su di lei. Non pretendevo certo che mi buttasse le braccia al collo, o che si prostrasse ai miei piedi per adorarmi (anche se non mi sarebbe affatto dispiaciuto), ma almeno un complimento o una parola gentile...

- Nessuno dei Grifondoro si è "comprato" l'ammissione in squadra, sono stati scelti per il loro talento!

Ma le venisse un colpo!
E' tanto carina ma è addirittura più acida dell'ora di Pozioni, che è tutto dire.
E' forse una vergogna essere ricchi, dico io?
Va bene, mio padre ha fornito le scope nuove a tutta la squadra, ma questo non vuol dire che io sia automaticamente un incapace... Aspetta di vedermi giocare almeno, e che cavolo!
E dire che volevo pure essere gentile con lei, avevo così tante paroline dolci da sussurrarle all'orecchio: "Cricetina Babbana", "Bambolotta Secchiona", "Pucciolotta Pezzente"... Poi di colpo m'è venuta l'ispirazione proprio dal cuore e gliel'ho detta con tantissimo affetto. 

- Sporca Mezzosangue!

In realtà volevo darle un bacio, ma sicuramente lo aveva capito perché è sempre stata così intelligente, invece quel cretino di Weasley non ha capito la profondità poetica del mio amore per lei. La verità è che ho firmato il contratto con l'autrice sbagliata, altrimenti non le avrei mai detto nulla di così crìptico e fraintendibile. Se invece fossi stato più furbo, oltre che Serpeverde giovane e di bell'aspetto, mi sarei affidato alla mano di un autore più sensibile; qualcuno in grado di capire ed interpretare i miei veri sentimenti, e così forse le avrei detto qualcosa come...

- Scusa, ma ti chiamo Hermione!

***

MUSICA DI SOTTOFONDO

"Questa è proprio una CA...
una vera CA-ZZA...
una grande
gigantesca
strepitosa CAZZATA !!!

***

FINE

 

Sashapratitelesette e Lilith Noor Daimon ringraziano il gentile pubblico e vi danno appuntamento, assieme alla "Supercazzola69Fanfiction", con la loro prossima divertente follìa...
^__^ Grazie & Arrivederci !!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati