Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: secsi    03/06/2012    3 recensioni
Andai in spiaggia,sì proprio lì dove ti ho perso,proprio lì dove pensavo che un giorno saresti tornato,dove pensavo avremmo nuotato,scherzato giocato...ma magari era un desiorio che fingendo,forse,non è mai esistito.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprire quel cassetto, che nessuno ha mai avuto il coraggio di aprire dal giorno della tua partenza, e trovare lì depositata la tua macchina fotografica con cui tu hai immortalato tutti i momenti più belli della tua giovane vita,la tua fedele compagna che ti ha accompagnato anche durante quel maledettissimo giorno...
ed ecco che anche con un semplice oggetto riaffiorano tutti i ricordi...com'è possibile piangere,urlare,maledire la tua vita,voler morire per chiederti scusa,per non aver saputo far nulla?com'è possibile che proprio questo doveva succedere a te,perchè? datemi una spiegazione....
Era sera,era tardi,una casa vuota,una casa che sapeva ancora di te,buia,silenziosa...mi recai in camera,la tua bellissima camera,quella che tu chiamavi ''il tuo rifugio''...cercavo di trattenere le lacrime...mi sedetti sul tuo letto,rimasto sfatto da quel giorno,mi allungai,abbaracciai il tuo cuscino,annusai le tue coperte,e...piansi,piansi tanto,mia addormentai,ti sognai...poi mi svegliai nel pieno della notte...uscii di casa,corsi via,fuggii.Andai in spiaggia,sì proprio lì dove ti ho perso,proprio lì dove pensavo che un giorno saresti tornato,dove pensavo avremmo nuotato,scherzato giocato...ma magari era un desiorio che fingendo,forse,non è mai esistito.Così mi addormentai su quella spiaggia e ripercorsi quel giorno.
''Hey Liam,guarda che acrobaziaa,dai voglio proprio vedere se ci riesci...impeditoo''-disse Niall.
''Ah sìì?? mio caro quello è un giochetto da principianti..guarda questo invece!''-Disse Liam...S,ì è vero, ti stuzzicai,e tu come al solito accettasti la sfida,che questa volta però ti avrebbe portato ad una sfida troppo grande,una sfida che io non volevo,una sfida cazzo,alla quale ti ci ho portato io:quella tra la vita e la morte!
SPAZIO AUTRICE: questo è solo il primo capitolo,spero vogliate continuare a leggere il resto :3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: secsi