Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _onlydream    03/06/2012    2 recensioni
non è mai troppo tardi per essere quello che decidi di essere
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' mattina, una calda giornata di luglio e non mi sono mai svegliata tanto felice. somo le 6 del mattino, gli uccelli cantano, il profumo del caffè sale fino alla mia camera e tutto sembra normale, ma nel mio stomaco è come se coi fosse un uragano.apro la finestra e sento il calore del sole che penetra nella pelle. Oggi è un giorno speciale, è il giorno che aspettavo con ansia da tutta la vita, è ora di partire per l'Inghilterra. ''E' quasi ora di partire'' urla mia madre. allora io mi faccio una doccia, mi vesto, prendo la valigia, scendo le scale per fare colazione e mi metto in macchina verso l'aeroporto. Ero emozionata ed impaurita, era davvero arrivato il momento di affrontare la vita, di superare gli ostacoli e di uscire fuori dal paesino dove ho vissuto per 17 anni, ora sono pronta per vivere una nuova esperienza in una nuova nazione, nuova lingua nuove persone. Salgo sull'aereo salutando l'italia con un pò di malinconia, e salgo le scale con timore, proprio come farebbe un bambino che i primi passi e ha paura di cadere. Mi siedo al posto numero 11 confrontandolo con quello del mio biglietto e decido di immergermi nel mio mondo: la musica. accendo il mio i-pod e clicco su UP ALL NIGHT e inizio ad ascoltare tutte le canzoni dell'album. Dopo circa un'ora arrivo al 'Birmingham International Airport' e il battito del mio cuore inizia ad essere sempre più veloce. Chiamo un tipico taxi nero lucente inglese e dico di portarmi direttamente a Londra, doveavevo prenotato l'Hotel [...] a 3 recensioni continuo ... :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _onlydream