Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Jigglypuff    09/05/2004    2 recensioni
I pensieri di una madre verso il figlio lontano... Leggete e commentate...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Però è vero che la vita è dura... lo è sempre stata per me. Mi manca tanto... molto... è l'unico che mi è rimasto nella mia vita. Mi ricordo ancora quando è partito per il suo lungo viaggio di formazione con Pikachu... anche se ero molto felice per lui, poichè finalmente stava realizzando il suo sogno, nel mio cuore sapevo che non lo avrei rivisto per molto tempo... e, quando ritorna a casa dopo ogni lega, rimane solo pochissimo tempo, e questo... non basta. Ash è l'unico figlio che ho e il solo pensiero di non rivederlo mi fa star male... e, quando lo vedo quelle rarissime volte, vorrei che non se ne andasse più... So che non dovrei preoccuparmi, ma proprio non ci riesco... persino quando lo rivisto sull'isola di Shamuti, ho avuto quasi un infarto... ha rischiato la propria vita... il mio bene più prezioso. Ho chiesto a mio figlio se poteva salvare il mondo rimanendo vicino a casa... vicino a me... ma lui mi ha sorriso. So che anche lui mi vuole bene e me lo ha dimostrato a Greenfeald, quando ha fatto di tutto pur di salvarmi da Entei... Lo so che ha altri pensieri per la testa... le medaglie... i Pokèmon... gli amici... Brock... Misty... Chissà come si sente in questo momento ora che non viaggia insieme ad Ash... e lui... so che ha vicino Pikachu, ma una mamma capisce ciò che prova suo figlio... e sono sicura che lui, anche se non lo ammetterà, avrà Misty nel suo cuore. Come nel mio... Se devo essere sincera, mi preoccupo per lui... molti dicono che sono eccessivamente protettiva, ma queste persone non possono capire... prima mio marito è scomparso e Ash non l'ha potuto conoscere... poi non ho avuto altri figli e lui è l'unica persona che mi è rimasta accanto fino a quando non è diventato Pokèmon master... o almeno sta cercando di imparare... solo il professor Oak mi è rimasto accanto durante questi lunghi anni... oltre naturalmente al mio adorato Mr. Mine, che mi aiuta nelle faccende domestiche... Già... le faccende domestiche... e il mio adorato orticello... sono fortunata ad occuparmi di ciò, ma non posso smettere di soffrire per la mancanza di Ash... proprio non ce la faccio... Vorrei tanto che ritornasse a Pallet Town... a casa... qui con me... per sempre... Non vorrei che nel viaggio ad Houen gli succedesse qualcosa... sono preoccupata... spero che riesca a realizzare il suo sogno... quello di diventare il più grande allenatore del mondo... ma spero... anzi... desidero tanto che un giorno ritorno a casa.. e che non mi abbandonerà mai più. Mi manca... mi manca molto... anzi... moltissimo... più della mia stessa vita... il mio adorato e unico figliolo Ash...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff